Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: per Robin

patatino ha scritto:
fai bene robin... CTIC è un titolo da cavalcare intraday......puo' dare molto....ma ha rovinato parecchia gente.....di certo a questi prezzi con un millino....il rischo di fare danni elevati......è scongiurato..anche nel caso fallisse...

ciao PAT

bentornato

:D

ciao Fabri

che piacere rivederti

... :D :D

come sta la figliolanza?????

:up:

in borsa tutto ok??? ti sei ripreso dalla botta dello scorso maggio

:eek: :eek:

Petizionatore6710 ha scritto:
All'attenzione di Patatino.

Una cortese informazione.
Quando fai l'Agenda del giorno riesci a sapere se ci sono stacchi di dividendi su mercati esteri ?

Sono interessato a conoscere che succede in particolare sul DAX e sul suo Futures quando ci sono gli stacchi dei dividendi.

Puoi aiutarmi a raccogliere informazioni sull'argomento ?

Grazie.

Scusate.
Ri-quoto non per insistere ma per essere sicuro che sia stato letto da Patatino.

USCITO DA CELL CON 1000 € DI GAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

con un investimento minimo di 13000 €

:D :D :D

così mi piace, PRO REAL TIME non poteva che indovinare il periodo per darmi in prova la piattaforma con dati in push

:up: :up:

robinud ha scritto:

così mi piace, PRO REAL TIME non poteva che indovinare il periodo per darmi in prova la piattaforma con dati in push

Ti chiedo una grande cortesia.

Sono interessato a seguire lo spread tra FUTURES del S&PMIB e del DAX.

Puoi farmi vedere che cosa uscirebbe fuori utilizzando la piattaforma con dati in push della PRO REAL TIME.

Ti ringrazio molto.

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusate.
Ri-quoto non per insistere ma per essere sicuro che sia stato letto da Patatino.

Ciao petizionatore.! in effetti nn avevo letto il tuo post...hai fatto bene a ripostarlo...

al momento non posso aiutarti in quanto non seguo i titoli del dax ma solo"italia" se trovassi qualcosa ...ti mando un mp... :)

robinud ha scritto:

:cool: sto robinn..ora ti sei dato anche alla "medicina"! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto