Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao emax..bentrovato.....

class nn la seguo..ma provero' a darci un occhio......i volumi mi sembrano ancora bassi....

intanto wally naviga nell'incertezza......

un titoletto che seguo da tempo...che in questi giorni (ieri e oggi) è andato in controtrend......ma con volumi bassini..è anima io un po' le ho prese sui3,29...da giorni......sembra che qualcuno stia comperando.....con calma.... :cool:

11847685781.gif

Ciao PAt, sono emax di borsatrend.investireoggi.it siccome mi dicono sempre che non scrivo mai sul forum, sto iniziando a pubblicare i miei "pensieri". Il forum lo leggevo sempre, mi dava ottimi spunti ma non ho mai scritto prima, o veramente in rarissime occasioni.

Un titolo che seguo con interesse, ma che non ho ancora acquistato, aspetto un minimo segnale è gas plus magari sopra gli 8/8,20€ e recordati sopra i 6,50€ se ci arriva!

ciao!

emax ha scritto:
Ciao PAt, sono emax di borsatrend.investireoggi.it siccome mi dicono sempre che non scrivo mai sul forum, sto iniziando a pubblicare i miei "pensieri". Il forum lo leggevo sempre, mi dava ottimi spunti ma non ho mai scritto prima, o veramente in rarissime occasioni.

Un titolo che seguo con interesse, ma che non ho ancora acquistato, aspetto un minimo segnale è gas plus magari sopra gli 8/8,20€ e recordati sopra i 6,50€ se ci arriva!

ciao!

anche noi la seguiamo gsp......titolo davvero strano......debolezza da lustri ma spesso si notano "botte" in acquisto considerevoli.....forse stanno accumulando......ma i volumi ancora sono molto bassi......i livelli sarebbero 7,75----8,2......

patatino ha scritto:
un titoletto che seguo da tempo...che in questi giorni (ieri e oggi) è andato in controtrend......ma con volumi bassini..è anima io un po' le ho prese sui3,29...da giorni......sembra che qualcuno stia comperando.....con calma.... :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11847685781.gif

mettere un cip costa poco, quasi quasi ......... grazie per la segnalazione :love:

ciak47 ha scritto:
mettere un cip costa poco, quasi quasi ......... grazie per la segnalazione :love:

ciao giulia..di nulla..... :)

aggiungo che ultimamente ANIMA è stata penalizzata dal mercato...ma chi vi opera...sta facendo de tempo molto bene il proprio lavoro.... :up: prima o poi si accorgeranno che è il caso si rivalutarla.... :cool:

naturalmente ..neanche adirlo...stop sempre alla mano.....ultimo minimo a 3,15 se nn ricordo male..

altro titolo che ho ripreso a seguire è ERG......in 2 giorni ha perso + di 1€......

stamattina sono entrato con un cippetto a .3....e satsera in asta di chiusura ne ho prese altre.......ora dando un okkio al daily.......potrebbe provare a reagire da questi livelli spinto anche dalla forza del "crudo".....persa la trend.ci sarebbero i 18.8 e poi i 18.5......

x chi ama qualche rischio in piu' un tentativo si potrebbe fare....... :rolleyes: occhio agli stop....i volumi sono in aumento..... :specchio:

11847787631.gif

robinud ha scritto:
ciao PAT

io penso attorno ai 9,1/9

anche se ora sono fuori non la mollo di certo, il book è sempre aperto e poi con il gain di CTIC posso permettermi di prendermela con calma

notte

prof vianini???????????

questo era il mio post di ieri

:up: :up: :up:

ovviamente io a 9,10 mi sono IMBOTTITO

:up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto