Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di certo ci sono degli automatismi in lettera, ho già fatto diverse prove.... come mi metto in lettera immediatamente sopra il primo livello contemporaneamente escono altri 2 ordini sui livelli immediatamente superiori
di certo ci sono degli automatismi in lettera, ho già fatto diverse prove.... come mi metto in lettera immediatamente sopra il primo livello contemporaneamente escono altri 2 ordini sui livelli immediatamente superiori
succede da tempo su tanti titoli sia medi che piccoli.
sono software automatici che appena ti metti al primo livello nel book ti si mettono istantaneamente dietro o davanti
succede da tempo su tanti titoli sia medi che piccoli.
sono software automatici che appena ti metti al primo livello nel book ti si mettono istantaneamente dietro o davanti
in genere ti coprono di 1 livello però a quel punto basta mettersi davanti a loro un altra volta e a quel punto non coprono dopodichè si può togliere quello precedentemente inserito ........insomma giocare un pò anche tu
sono velocissimi...una frazione di secondo..pero 'a volte si possono 'usare'.
se devi vendere e vuoi far mettere denaro....ti metti con poco sul primo livello in denaro(se c'e' spread sufficiente...non puoi farlo su titoli grossi su cui tutti i livelli sono pieni)..loro ti si affiancano o passano davanti...tu eventualmente ti alzi...loro ti seguono..ti togli ...e se loro rimangono puoi cosi' vendere a un livello piu' alto di quello che c'ra precedentemente.
Pero' molte volte se ti tolgli si tolgono automaticamente