Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
il dito mi prude.............

ne ho + di 4000 a 9.1

:eek: :eek:

dimenticavo............

ciao Giulia ciao Pat

:love:

azz..4000 non sono poche......ecco chi manovra i trattori!!!! :D

ANIMA +2% :up: avevo visto che qualcuno arraffava di "sottecchio".......malandrini.....

Gas Plus

Dato che la seguite, vi pare che si possa muovere?

Ultimamente, dopo essere uscito in perdita e stufo agro, non l'ho più seguita.

Negli ultimi giorni era un po' più vivace ma mi pare che oggi faccia di nuovo pena.

Scambi sottozero e ampiamente negativa.

Cosa ne pensate.

Grazie e buona giornata a tutti.

robinud ha scritto:
su carraro 23.000 acquistati in un botto ......... oppure qualcuno li ha venduti???????

:D

di certo ci sono degli automatismi in lettera, ho già fatto diverse prove.... come mi metto in lettera immediatamente sopra il primo livello contemporaneamente escono altri 2 ordini sui livelli immediatamente superiori :eek:

ciak47 ha scritto:
di certo ci sono degli automatismi in lettera, ho già fatto diverse prove.... come mi metto in lettera immediatamente sopra il primo livello contemporaneamente escono altri 2 ordini sui livelli immediatamente superiori :eek:

succede da tempo su tanti titoli sia medi che piccoli.
sono software automatici che appena ti metti al primo livello nel book ti si mettono istantaneamente dietro o davanti

fabri69 ha scritto:
succede da tempo su tanti titoli sia medi che piccoli.
sono software automatici che appena ti metti al primo livello nel book ti si mettono istantaneamente dietro o davanti

in genere ti coprono di 1 livello però a quel punto basta mettersi davanti a loro un altra volta e a quel punto non coprono dopodichè si può togliere quello precedentemente inserito ........insomma giocare un pò anche tu

:up: :up: :up:

ciak47 ha scritto:
E' come avevo immaginato, qui occorre battere le macchine :D :D

sono velocissimi...una frazione di secondo..pero 'a volte si possono 'usare'.
se devi vendere e vuoi far mettere denaro....ti metti con poco sul primo livello in denaro(se c'e' spread sufficiente...non puoi farlo su titoli grossi su cui tutti i livelli sono pieni)..loro ti si affiancano o passano davanti...tu eventualmente ti alzi...loro ti seguono..ti togli ...e se loro rimangono puoi cosi' vendere a un livello piu' alto di quello che c'ra precedentemente.
Pero' molte volte se ti tolgli si tolgono automaticamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto