Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa potrebbe dare forza a tenaris....

11851925331.gif

11851929591.gif

Re: hai ragione

robinud ha scritto:
TREVI docet

:D

buongiorno.... -4 alla mia partnza destinazione TIBET

ciao Robin!! mi sa che prima o poi vengo con te a farmi un viaggetto...... :) non ho girato molto..e mi manca vedere e visitare posti ..cosi belli.. :cool:

robinud ha scritto:
TREVI docet

buongiorno.... -4 alla mia partnza destinazione TIBET

o Danieli....................appena storno entro uscito a 5 .......poi a 8 poi a 18 :rolleyes: )

trevi preso l'ultimo cip...............tempo fa nn guardo nemmeno+ quanto è :lol:

felixeco ha scritto:
o Danieli....................appena storno entro uscito a 5 .......poi a 8 poi a 18 :rolleyes: )

trevi preso l'ultimo cip...............tempo fa nn guardo nemmeno+ quanto è :lol:

su dan ricordo un loss di 400€ ...stop a 6,19..... :cool: mentre TFI......scaricate 10000 in asta a 3,62.......ultimo prezzo 3,64......

patatino ha scritto:
su dan ricordo un loss di 400€ ...stop a 6,19..... :cool: mentre TFI......scaricate 10000 in asta a 3,62.......ultimo prezzo 3,64......

mi sa che carraro aveva solo bisogno di una scusa per andare a "pullbeccare" attorno agli 8,8 dove tu, tempo fa, avevi detto sarebbe tornata

:up:

robinud ha scritto:
mi sa che carraro aveva solo bisogno di una scusa per andare a "pullbeccare" attorno agli 8,8 dove tu, tempo fa, avevi detto sarebbe tornata

ne ho prese un altro cip, purtroppo un po' altino 8.99....... :ops:

patatino ha scritto:
questo credo sia un approccio valido... :up: ...... ne'entrare e uscire spesso si rischia di perdere il treno......e ne abbiamo visti passare tantissinmi in questi 4 anni....qualcuno loabbiamo anche preso nei denti.. Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/20.gif

su alcuni titolo faccio cos' anche io, una volta prese le tengo..... al max se va male ne prendo altre x fare trading. Persi troppi treni x voler fare il trading stretto

robinud ha scritto:

speriamo sia così Robin e non quel che aveva ipotizzato il prof Vainini :
"sabato 21 luglio 2007
carraro
http://vainini.blogspot.com/search/label/carraro

sempre su livelli molto delicati

sarebbe significativa la perdita di 9,1-9 euro

sul grafico si sta formando un 123 high che troverebbe conferma su violazione al ribasso dei 9 euro (8,99 per la precisione)"

Users who are viewing this thread

Back
Alto