Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
idem

fabri69 ha scritto:
Trevi anche dopo la gran botta di oggi e' comunque +di 5 euro sopra i minimi di gennaio

io non sto operando..troppi errori negli ultimi tempi :(

a stare fermi si fanno meno danni.
Mi son parato con qualche call e put.Ma poca roba.Rischio altissimo , ma capitale investito poco;c'è da rovinarsi se metti troppo :eek:
 

fabri69

Forumer storico
Re: idem

felixeco ha scritto:
a stare fermi si fanno meno danni.
Mi son parato con qualche call e put.Ma poca roba.Rischio altissimo , ma capitale investito poco;c'è da rovinarsi se metti troppo :eek:

con le put c'era da fare bei soldini......
 

jazzy

ex jazoff
Re: idem

fabri69 ha scritto:
con le put c'era da fare bei soldini......

......... forse con le put...ne :D :p - averne uno stuolo.

Scusate ma è la :( tristezza del momento -
In questo 3D sembriamo tutti ibernati.

Le TFI per non essere da meno battono tutti in perdite (oggi) - 4%
Ciao e fate i bravi ragazzi Buon W.E. e :ciao:


Dimenticavo:
Visto che oggi è il 18 Luglio .............. :auguri:

Questa sera a cena con le nipotine ine ine :festa:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
buon giorno e buona settimana a tutti......

+ che ibernati mi sa che sono tutti al mare :lol:

buongiorno a tutti!!

in effetti cara Giulia..in questo periodo le "tentazioni" son quasi tutte extra borsistiche :lol: oggi mare..poi una sonnecchiante sbirciatina ai mercati...nessuna operazione.... credo sia giusto staccare ogni tanto e credo sia arrivato il mio momento...tra l'altro ho cambiato casa......lavori arredamento e...spese.mi hanno tenuto lontano dalla operativita strssante degl'ultimi tempi....

cerchero' di non stressarmi troppo.....l'inverno' arrivera' quantoprima......meglio rilassarsi godersi un po' la vita :) ..tanto la borsa non credo chiudera' a breve.......

magari cambiera..visto l'accordo con gl'inglesi.........ma questo è un altro discorso...
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
buon giorno e buona settimana a tutti......

+ che ibernati mi sa che sono tutti al mare :lol:

buongiorno a tutti!!

in effetti cara Giulia..in questo periodo le "tentazioni" son quasi tutte extra borsistiche :lol: oggi mare..poi una sonnecchiante sbirciatina ai mercati...nessuna operazione.... credo sia giusto staccare ogni tanto e credo sia arrivato il mio momento...tra l'altro ho cambiato casa......lavori arredamento e...spese.mi hanno tenuto lontano dalla operativita strssante degl'ultimi tempi....

cerchero' di non stressarmi troppo.....l'inverno' arrivera' quantoprima......meglio rilassarsi godersi un po' la vita :) ..tanto la borsa non credo chiudera' a breve.......

magari cambiera..visto l'accordo con gl'inglesi.........ma questo è un altro discorso...
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
buon giorno e buona settimana a tutti......

+ che ibernati mi sa che sono tutti al mare :lol:

buongiorno a tutti!!

in effetti cara Giulia..in questo periodo le "tentazioni" son quasi tutte extra borsistiche :lol: oggi mare..poi una sonnecchiante sbirciatina ai mercati...nessuna operazione.... credo sia giusto staccare ogni tanto e credo sia arrivato il mio momento...tra l'altro ho cambiato casa......lavori arredamento e...spese.mi hanno tenuto lontano dalla operativita strssante degl'ultimi tempi....

cerchero' di non stressarmi troppo.....l'inverno' arrivera' quantoprima......meglio rilassarsi godersi un po' la vita :) ..tanto la borsa non credo chiudera' a breve.......

magari cambiera..visto l'accordo con gl'inglesi.........ma questo è un altro discorso...
 

felixeco

Forumer storico
Pat

più che ibernato ,ha preso un colpo di sole :lol:
ripete le stesse cose :lol: :lol: :lol:
niente di nuovo.Si è mosso il trattore.............ma io lo lascio muovere
 

Users who are viewing this thread

Alto