Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
scattate le "tagliole" con i dati......ormai siamo ai livelli del rosso e nero...rimango serenamente flat e cerco qualche "scalpata"......per il fondo "pizza e birra" :D

una cena pagata va sempre bene..... e cmq meglio 5 euro in + sul conto che 5 meno :up:

ciak47

Forumer storico
jazoff ha scritto:
SAFILO

stanno uscendo tutti dal titolo dopo aver perso 1,0260. e scende a rotta di collo :-?

si può tentare un piccolo ingresso quando ricominceranno ad entrare.... adesso troppe candelone rosse cmq la tengo nel mirino per una pizza e birra magari x 2 :ops:

PS i stanno accumulando ordini in zona 0,95 :-?

ciak47

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Non ce l'ho fatta ad entrare ero ,96 troppo basso
Buona sera e :ciao:

e io ieri sera non mi sono fidata e continuo a non fidarmi, volumi in acquisto non mi convincono, non vorrei che stiano vendendo quelli che hanno comperato sui minimi

ciak47

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
e io ieri sera non mi sono fidata e continuo a non fidarmi, volumi in acquisto non mi convincono, non vorrei che stiano vendendo quelli che hanno comperato sui minimi

e invece continua a salire. pazienza cmq meglio un mancato guadagno che 1 perdita

ciak47

Forumer storico
x Patatino

Pat, se appena puoi cerca di non mancare a questo appuntamento. Si parla di una tecnica, assai interessante, usata dalla mani forti ma sconosciuta al grosso pubblico.
copio e incollo dal sito di profste. se vuoi aproffondire, nel suo sito c'è molto materiale del tutto gratisssssss
"
Infine, per il 13 Ottobre e 10 Novembre prossimi, sarò molto probabilmente a Genova nell'ambito degli incontri organizzati da Antonio Lengua Sotto il patrocinio della SIAT (Società Italia Analisi Tecnica) con una serie di interventi dedicati al Market Profile, argomento molto richiesto, che mi ha portato ad accettare l'invito di Antonio ad approfondirne le tematiche per il pubblico genovese, cosa che farò con estremo piacere.
[/b]"

patt

Forumer storico
ciao giulia!! buongiorno ai numerosi stock pikers!! ormai siamo rimasti davvero in pochi..ma anche sui book non mi sembra stiano pullulando!!

settimana cominciata sonnecchiante....

oggi sono su BSS titolo in ipervenduto xhe oggi segna un + 4% ne ho prese un cip appena dopo l'open vedro' se tenerle in over ma al momento nn credo..... :rolleyes:

1217849089b.gif

Users who are viewing this thread

Alto