Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
buon giorno!

anche il pc mi ha lasciato a terra nei gg scorsi, adesso la situazione e' stata ripristinata.

in borsa il solito mordi e fuggi e rimango in attesa :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

piccola mancia recuperata con il mordi e fuggi telecom :)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
buon giorno!

anche il pc mi ha lasciato a terra nei gg scorsi, adesso la situazione e' stata ripristinata.

in borsa il solito mordi e fuggi e rimango in attesa :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

piccola mancia recuperata con il mordi e fuggi telecom :)

cia giulia!! un saluto estivo a tutti....

Oggi TFI mi ha pagato chiuse malissimo in asta ma pur sempre 42 cents rispetto all'asta di ieri sera..ora mi sono legato le mani dietro la schiena e non tocco piu' nulla finoa domani...sto scrivendo infatti a colpi di testa... :D

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
cia giulia!! un saluto estivo a tutti....

Oggi TFI mi ha pagato chiuse malissimo in asta ma pur sempre 42 cents rispetto all'asta di ieri sera..ora mi sono legato le mani dietro la schiena e non tocco piu' nulla finoa domani...sto scrivendo infatti a colpi di testa... :D

Buon Giovedì e
:ciao:

Bravo :clap: :clap:

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
buon pomeriggio..... e si rimane in attesa
:futuro:

:ciao:

scattate le "tagliole" con i dati......ormai siamo ai livelli del rosso e nero...rimango serenamente flat e cerco qualche "scalpata"......per il fondo "pizza e birra" :D

patt

Forumer storico
SAFILO sopsesa per eccesso di ribasso...un titolo che arriva dai quasi 6€........mah...aspetto di vedere l'imbalance nella validazione e mi rischio un cip..anch e se in certi casi sarebbe meglio stare a guardare..

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
SAFILO sopsesa per eccesso di ribasso...un titolo che arriva dai quasi 6€........mah...aspetto di vedere l'imbalance nella validazione e mi rischio un cip..anch e se in certi casi sarebbe meglio stare a guardare..

Un anno fa (oggi) era sopra i 4€ ora siamo 0,995 -14%
Che rischio c'è ad entrare?

Users who are viewing this thread

Alto