Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Notiziona su TFI..spero che qcuno di voi le abbia prese in questi gg di debolezza...ne ho tenutre un cippetto sperando che domani parta a bomba....ma il mercato nn aiuta...ma la notizia a me sembra davvero ottima...
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:
Che belle notizie dal Cavaliere (no il Berlusca) Trevisani

Una nuova commessa. La società ha acquisito una commessa da 341,4 milioni di dollari negli Stati Uniti
La joint venture fra Treviicos Corporation e Soletanche Bachy ha vinto una commessa da 341,4 milioni di dollari per il ripristino della diga di Wolf Creek, negli Stati Uniti. Le opere dovrebbero iniziare in autunno e essere terminate entro i prossimi quattro anni. Quello in oggetto, evidenziano dal gruppo, è il maggior contratto ottenuto in 50 anni di storia della società.

Ecco la risposta al + 4% di oggi :V

aggiungo.. da -2 e briscola.. :rolleyes: ..il bello che le prime le avevo prese appena è uscita la notizia........sui 14.65..ho vergogna adire dove le ho chiuse... :rolleyes:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
aggiungo.. da -2 e briscola.. :rolleyes: ..il bello che le prime le avevo prese appena è uscita la notizia........sui 14.65..ho vergogna adire dove le ho chiuse... :rolleyes:

mi sbaglierò ma questo è un titolo da cassetto per secoli. Tradarlo è una perdita di tempo e di commissioni. Mi sbaglierò :-?
 

felixeco

Forumer storico
più che altro per tenere sveglio il forum

jazoff ha scritto:
Riporto il meritevole 3d in prima pagina.

leggete questo che l'amico tommaso ha riportato su Tiscali e se possibile per gli ex
amanti della vecchia cioffy sparare un secco commento, una personale considerazione.
la mia è che se la prende...............................................i :V l Presidente
http://www.finanzaonline.com/forum/attachment.php?attachmentid=921826
BUONA DOMENICA e :ciao:

vedendo il movimento il mercato l'ha letto :)

Più che amanti direi "speranti" che qualcuno se la pigli :lol: :lol: .
 

patt

Forumer storico
Re: più che altro per tenere sveglio il forum

felixeco ha scritto:
vedendo il movimento il mercato l'ha letto :)

Più che amanti direi "speranti" che qualcuno se la pigli :lol: :lol: .

buongiorno a tutti!!


siamo ancora in mezzo al guado.....la tattica del mordi e fuggi credo rimanga ancora la condizione migliore per non farsi male...aspettando tempi migliori... :specchio:
 

patt

Forumer storico
Volevo spendere 2 parole sui TREVISANI.....2 gg fa notizia direi ottima....da -3 è andata a +5 in 3 nano secondi testando i 15,40......da li è solo scesa......

12173231651.gif


non la vedo chiara qui sembra vi sia la volonta di accumulare ai piani bassi.....ultimo minimo relativo a 13.90..dove passa la 200 gg....mi metto da quelle parti per tentare di raccogliere qualche pezzo....naturalmente neanche adirlo stop strettissimo..
 

patt

Forumer storico
TFI ..entrato con pochine a 91....al momento è rimbalzata..ma non mi fido ancora...forse per un long piu' tranquillo sarebbe meglio un doppio test sui minimi.....
 

patt

Forumer storico
attenti a quei 2...................



STATI UNITI
- Indice C/Shiller dei prezzi delle case (ore 15.00). Consensus: -16,0% a/a.
- Indice di fiducia dei consumatori a luglio (ore 16.00). Consensus: 50,0.
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
TFI ..entrato con pochine a 91....al momento è rimbalzata..ma non mi fido ancora...forse per un long piu' tranquillo sarebbe meglio un doppio test sui minimi.....



mah..mercato verde..provo dopo lustri :D un overnight.....

la lettera che c'era in asta non fa spazio all'ottimismo.....vediamo che succedera' domani... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto