Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
12215746071.gif

ecco danr......le dan a -3 dopo essere stata a +6%........insomma nn si riesce neanche + a fare 2 arbitraggi....

da ora in poi mi mettereo' a fare putt e call e opzioni ....sono molto piu oneste !!!!
sull'azionario troppe variabili..o che hai un super timing..oppure sei fregato... :rolleyes:

Grazie Pat, gentile come sempre. anche io avevo cercato notizie ma ho trovato nulla.
Intanto ha chiuso con un doji vedremo domani, oggi ho incrementato sulla discesa, cos' tanto per regalarmi un po' di brivido extra :D

:ciao: e buona serata

ciak47 ha scritto:
Grazie Pat, gentile come sempre. anche io avevo cercato notizie ma ho trovato nulla.
Intanto ha chiuso con un doji vedremo domani, oggi ho incrementato sulla discesa, cos' tanto per regalarmi un po' di brivido extra :D

:ciao: e buona serata

buongiorno a tutti!!

stamattina altro giro all'ingiu' dopo un a buona apertura......la politica del"mordi e fuggi" è ancora la piu' valida......

vediamo se arriva qualche notizia da oltre oceano per mitigare il nervosismo sui mercati....

L'agenda del 17 settembre

ITALIA
Consigli di amministrazione
- Aedes (esame delle proposte per rilevare il controllo della società).

Trimestrali
Stati Uniti
- General Mills (1° trimestre 2008/2009)

MACROECONOMIA
EUROPA
- Bilancia commerciale destagionalizzata a luglio (ore 11.00). Consensus: -3,3 miliardi di euro.

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England pubblica i verbali della decisione sui tassi (ore 10.30).
- Retribuzioni medie a luglio (ore 10.30). Consensus: +3,4% mm/aa.
- Variazione del numero dei disoccupati ad agosto (ore 10.30). Consensus: 22,5mila.
- Indice CBI del settore industriale a settembre (ore 12.00). Consensus: -13,0.

STATI UNITI
- Licenze edilizie ad agosto (ore 14.30). Consensus: 930mila.
- Nuovi cantieri residenziali ad agosto (ore 14.30). Consensus: 950mila.
- Saldo delle partite correnti nel secondo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: -179,4 miliardi di dollari.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).

patatino ha scritto:
al momento nn ho letto nulla...vado a dare un okkio in giro e se trovo qcosina te lo posto-.... :)

ecco quanto si riporta sulla trimestrale dei TREVISANI

Trevi, approvata la semestrale

FTA Online News

Il Consiglio di Amministrazione di TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A., Holding del Gruppo Trevi(MI:TFI), tra i protagonisti mondiali nel settore dell'ingegneria del sottosuolo e delle perforazioni petrolifere e nella produzione delle macchine per fondazioni e perforazioni, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2008.
Il primo semestre 2008 registra un Valore della Produzione che ha raggiunto i 540,7 milioni di Euro contro i 393,8 milioni di Euro del primo semestre 2007 con un incremento del 37,3%; i Ricavi Totali consolidati hanno raggiunto i 489,9 milioni di Euro contro i 378,7 milioni del primo semestre 2007 con un incremento del 29,4 %.

Valore della produzione: 540,7 milioni di Euro (+37,3%)
Ricavi totali: 489,9 milioni di Euro (+29,4%)
EBITDA: 76 milioni di Euro (+41,9%)
EBIT: 60,1 milioni (+50,4%)
Utile ante imposte e risultato di terzi: 50,4 milioni (+53,6%)
Utile netto: 32,9 milioni di Euro (+53%)
Indebitamento finanziario netto a 183,4 milioni di Euro (-15%)
Portafoglio ordini a 973,4 milioni di Euro (+41,9 %)

patatino ha scritto:
nel frattempo ho appena acquistato un cip di danr a-8%...vediamo se riesco astoppare anche questa.....nn credo andro' over....ma un rimbalzino su un doppio minimo del nostro indice(26600)....ci starebbe.... :rolleyes:

oggi un bel +7%...non sono riuscito a cavalcarlo tutto ma un buon giro loabbiamo portato a casa... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto