FTSE Mib Stop Scie Chimiche

comunque siori..leggete bene..cosi mi rileggo anch'io e mi sputo in faccia: solo degli i.dioti si mettono a giocherellare con la finanza quando un giorno si vedono titoli come Unicredito, Banca Intesa, Eni..ec ecc..perdere oltre l'1-1,5%..ed il giorno dopo non reagire

pensare se si vedono dei -5%

era non chiaro, ma lampante..

ale' si comincia con la "lingua"...di solito si parte con l'aperitivo..ma qui sono convinti che si rimbalza...e' cosi' da quasi 40gg..macari prima o poi si avra' ragione

ma c'e' una capso di banca nel globo terracqueo che ha mostrato un capso di interesse per una delle decine di cessi di banche che popolano il territorio Italico?

non creto

stavo pensando a quell'i.diota di Tamburi, che ha una casa d'affari, investe i soldi degli altri.

Barisoni lo ha accuratamente intervistato due volte ai primi di dicembre e qualche giorno prima di fine anno.

domande molto specifiche su rischi e possibilita' di ritracci sui mercati o su singoli settori.

risposte : nulla, tutto bene ,tutto tranquillo..nessuna preoccupazione

ma questo Tamburi...il sig Tamburi...e' un de.ficiente ???

come fa a gestire i soldi degli altri??

la Fca non tira piu' :-o:-o

il titolo del Sole di domani :rolleyes:

ma come si fa a calare cosi' con questi targets dati in giro

Allegati

• 04-02 fiat.JPG
    04-02 fiat.JPG
    57,1 KB · Visite: 357
il calo della FCA a Milano ha come causa portante la legge Cirinna',grandissima statista Italica.

c'e' maretta sulla sua proposta di legge : si hanno dei dubbi sull'utero in affitto..

un parlamentare dell'opposizione stamane in aula ha portato un cartello :

" no all'utero in affitto, si al kulo in prestito, basta che sia il tuo e non il mio"

e l'aula ha applaudito

le perdite pazzesche le abbiamo avute tutti e sono sempre servite a qualcosa...quindi meno male
la prox volta avrai ancora + anticorpi

Users who are viewing this thread

Back
Alto