FTSE Mib Stop Scie Chimiche

via via, sono fuori da sta bisca :D
se devo comprare lo faccio solo su bische regolamentate
ciofeca per ciofeca comprero' il cac a 4000

è avvenuto cio' che predicava il ninijaxx da due anni :wall:....in poche settimane è crollato il nostro indice di una fragilita' estrema :eek: una falla del sistema che possono chiudere solo a livello di banche centrali...o a livello politico ...ma io non creto:no: domani i nostri discutono sulle maggiori garanzie pubbliche da ridistribuire sui credit junk ....insomma sul marcio dei crediti bancari :help:

ps : quando ci fu il crollo dei titoli di stato italiani nel 2011 il driver fu deutch bank (quando comunico' la vendita del suo portafoglio) ....non vorrei che anche questa volta sara' x causa loro :D

Botte da orbi,
non so se riescono a tenere il mostro che i QE planetari hanno costruito.

Biondo, una volta avevamo Pilu, mo pure tu.....

poi che ti frega, se sei convinto che tutto crolli ti metti corto e sarai felice...

a me sembra che tutti siamo piu' scioccati del movimento che convinti

se il mercato ti perde 800 punti ( che sono una quantita' mostruosa gia di per se stesso)..poi ne riprende 700..altra follia..adesso ne brucia 300...

vuol dire che sa cosa ha intenzione di fare?

non creto

chi accetta questi movimenti ha il 50% di probabilita' di portare a casa un utile...cosi' dice la matematica...non so cosa dice il cervello che si deve continuamente adeguare al nulla, cioe' cambiare casacca su nessun avvenimento

io ho difficolta' su questi movimenti

certo lo scrivo per me...come meditazione trascendentale...

sono certo che se perdessi tempo a leggere in giro troverei..solo gainatori che prendono il minimo ed il massimo...

professione cecchini

dato che vedo il btp ed il nostrano che vanno a braccetto..io direi di stare attenti a 136,60 di btp..se li sfonda questi scendono sia come future di uno che dell'altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto