FTSE Mib Stop Scie Chimiche

la cosa che mi lascia perplesso sono quei 25 punti up fatti ieri sera nel finale dallo sp500,,,che sono un 1,5%....

forse si aspettano qualcosa da Sue Hellen

DB rouge

e si leggesse in giro uno straccio di polemica su questa...nulla

dovremmo imparare dai crucchi invece di continuamente sputtanarci tra noi

ma almeno questa ciurma di ebeti, potrebbe ben utilizzare contro la Bundesbank questa situazione disastrosa di questa banca....non fanno una beata mazza

e' il momento di metterli all'angolo....

DB rouge

e si leggesse in giro uno straccio di polemica su questa...nulla

dovremmo imparare dai crucchi invece di continuamente sputtanarci tra noi

ma almeno questa ciurma di ebeti, potrebbe ben utilizzare contro la Bundesbank questa situazione disastrosa di questa banca....non fanno una beata mazza

e' il momento di metterli all'angolo....

E chi è in grado di farlo? L'ebetino di firenze?
Purtroppo abbiamo una classe politica fatta di servi, che non ha le palle per prendere e mantenere posizioni.

Sanno solo urlare con la vocina da checca isterica, ma son subito pronti a genuflettersi 5 minuti dopo.....

guardavo il cac..x i supporti..3800 3900.....+ difficile 4000...la valenza nell'allegato

il fatto che gli altri non abbiano ancora sbragato forse ha dato quel confort nel vendere il nostrano sapendo di restare impuniti
viceversa se fossero stati tutti vicini ai fili dell'alta tensione...non so se avrebbero avuto sto coraggio

Allegati

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    10,4 KB · Visite: 189
LA GRANDE NORMALIZZAZIONE DEL MERCATO | IntermarketAndMore

Direi che c'e' molto da meditare. Ed a seguito di quanto illustrato non mi meraviglierei di rivedere il Fib almeno a 12000 punti (il fatto che ci sia arrivato gia' un paio di volte mi consola) ... e se dovessero accellerare i tempi del deleveraging magari senza la rete di protezione delle banche centrali (immobili per in incappare nella trappola della liquidita') ... ancora piu' in basso (Dio ce ne scampi e liberi). Come sempre ... parere personale !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto