FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Drive, scusa ma sulle opzioni sono una capra.... L'oi non sta a significare i contratti ancora aperti? Ce ne sono in piedi ancora una marea mi sembra.....

un po' di meno dell'ultima battuta ma questo e' un bel segnale

shorters..tremate :-o:-o

Allegati

• 09-02 put 21000 marzo.JPG
    09-02 put 21000 marzo.JPG
    20,6 KB · Visite: 250
il ribasso e' F-I-N-I-T-O

capito..???

guarda che capso ti hanno fatto questi

boo sicuro tu..

io non vedo o almeno è il mercato che sta dicendo il contrario..:mumble:

oggi ENI ha rotto al ribasso il minimo pluriennale 11,8 è vero che è il 1 giorno e va confermato almeno a chiusura settimanale, ma se ENI scende la vedo gialla :rolleyes:

boo sicuro tu..

io non vedo o almeno è il mercato che sta dicendo il contrario..:mumble:

oggi ENI ha rotto al ribasso il minimo pluriennale 11,8 è vero che è il 1 giorno e va confermato almeno a chiusura settimanale, ma se ENI scende la vedo gialla :rolleyes:

un segnale forte e' questa vendita..comunque e' un esorcizzare un po' questa situazione che e' fuori dal normale

di sicuro nella vita c'e' solo una cosa....

io uno che mette 17 ..milioni e ne porta casa 93 ( rettificato)...e dato che e' dentro da fine novembre /rollaggio dicembre...uno cosi'..che si muove..e' un po' il "verbo"...

diciamo che ne ha ancora oltre 12000..che sono aggratisse....( 27 milioni investiti)...

se entro questa settimana vediamo questo e la put 19000 saltare come open....non sarebbe male

Allegati

• 09-02 cput 21000 marzo.JPG
    09-02 cput 21000 marzo.JPG
    56 KB · Visite: 199
o porca zozza

l'open mi da + questa operazione

cioe', questo ha venduto allo scoperto 92 milioni di soldi che scadono a marzo?

mah..fermiamoci qui e stiamo a vedere

comunque se e' cosi' e' di una forza up devastante sta storia

se ho ragione mi arrogo il diritto di essere stato il primo a vedere il movimento da qui a marzo

praticamente in diretta

Allegati

• 09-02 open put 21000 2.JPG
    09-02 open put 21000 2.JPG
    9,6 KB · Visite: 192
  • 09-02 open put 21000.JPG
    09-02 open put 21000.JPG
    8,6 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
Le Borse dimostrano che non c’è nessun «problema italiano»
Insomma, per il presidente del Consiglio non c’è motivo di allarmarsi: «L’Italia è molto più forte di quello che pensano e sperano certi gufi». Del resto, secondo Renzi anche quello che sta succedendo alle borse di tutto il mondo dimostra che non c’è nessun «problema italiano»: «Non siamo noi i malati d’Europa», è il ritornello del presidente del Consiglio. Le Borse dimostrano che non c’è nessun «problema italiano».

Users who are viewing this thread

Back
Alto