Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Drive, scusa ma sulle opzioni sono una capra.... L'oi non sta a significare i contratti ancora aperti? Ce ne sono in piedi ancora una marea mi sembra.....
Drive, scusa ma sulle opzioni sono una capra.... L'oi non sta a significare i contratti ancora aperti? Ce ne sono in piedi ancora una marea mi sembra.....
io non vedo o almeno è il mercato che sta dicendo il contrario..
oggi ENI ha rotto al ribasso il minimo pluriennale 11,8 è vero che è il 1 giorno e va confermato almeno a chiusura settimanale, ma se ENI scende la vedo gialla
io non vedo o almeno è il mercato che sta dicendo il contrario..
oggi ENI ha rotto al ribasso il minimo pluriennale 11,8 è vero che è il 1 giorno e va confermato almeno a chiusura settimanale, ma se ENI scende la vedo gialla
io uno che mette 17 ..milioni e ne porta casa 93 ( rettificato)...e dato che e' dentro da fine novembre /rollaggio dicembre...uno cosi'..che si muove..e' un po' il "verbo"...
diciamo che ne ha ancora oltre 12000..che sono aggratisse....( 27 milioni investiti)...
se entro questa settimana vediamo questo e la put 19000 saltare come open....non sarebbe male
Le Borse dimostrano che non c’è nessun «problema italiano»
Insomma, per il presidente del Consiglio non c’è motivo di allarmarsi: «L’Italia è molto più forte di quello che pensano e sperano certi gufi». Del resto, secondo Renzi anche quello che sta succedendo alle borse di tutto il mondo dimostra che non c’è nessun «problema italiano»: «Non siamo noi i malati d’Europa», è il ritornello del presidente del Consiglio. Le Borse dimostrano che non c’è nessun «problema italiano».