FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ciao drive :)

mah, avevo promesso di non aprire piu' il pc, oggi la tentazione era troppo forte, vedo che siamo sempre sulle vette ardite, e le risalite, e poi ... e poi niente, altro che 16.000 :rolleyes: pazienza, rassegnato a vedere il portafoglio a zero alle scadenze, peccato, ero pieno di call (call 16500!) e oggi sarei ricco (si fa per dire), le ho invece chiuse in pari e mi sono riempito di put, ormai quasi a zero :rolleyes: mi fregano sempre, conosco il copione, eppure continuo a cascarci (poi sai una cosa? se avessi invece tenuto tutte le call e chiuso le put adesso saremmo a 15.000 :D legge di murphy, gia' provato)...

ciao drive :)

mah, avevo promesso di non aprire piu' il pc, oggi la tentazione era troppo forte, vedo che siamo sempre sulle vette ardite, e le risalite, e poi ... e poi niente, altro che 16.000 :rolleyes: pazienza, rassegnato a vedere il portafoglio a zero alle scadenze, peccato, ero pieno di call (call 16500!) e oggi sarei ricco (si fa per dire), le ho invece chiuse in pari e mi sono riempito di put, ormai quasi a zero :rolleyes: mi fregano sempre, conosco il copione, eppure continuo a cascarci (poi sai una cosa? se avessi invece tenuto tutte le call e chiuso le put adesso saremmo a 15.000 :D legge di murphy, gia' provato)...

stessa cosa capitata a me...

ma ad un certo punto io ho chiuso...anche se molto tardi

pensa che avevo le put 11000 sul dax pagate 350.....

va cosi'...ma siamo in molti ad essere stati ben tosati...i fichi si leggono solo sui social, tipo questo...ma i denari li perdono tutti :-o:-o

15 ticks presi sull'euro...ma non shortano i listini pero'

non capisco davvero perche' stanno appesi cosi' in alto...
ovviamente i timori di poco tempo fa che tutto il sistema bancario stesse collassando e con esso l'europa intera sono improvvisamente svaniti.. mah!
in un mese e' cambiato tutto? mah e doppio mah!

scadenza settimanale delle opzioni sul cross

il prezzo top e' 1,10..li' ci sono le quantita' piu' forti di denaro

scadono alle 15 ore italiane

il prezzo e' attratto a quello strike, a monte che siano puts o calls

Allegati

• 9-03 scadenza opzioni.JPG
    9-03 scadenza opzioni.JPG
    19,4 KB · Visite: 281
se sono bravi e furbi..tireranno l'euro vicino o leggermente sopra i 1,10 per le ore 15..rendendo il mercato azionario molto nervoso

se invece l'euro dovesse fare quello che e' logico, cioe' scendere...la spinta sara' piu' decisa sui listini

per ora, prima mossa acchiappa shorters..andata a segno...

non si giocano la discesa dopo un mese di salita...comunque si pensi sul futuro del mercato...

Per me si fa un doppio minimo prima di ripartire.
Area 16.000 e poi su.

Nessuna V, per un motivo, l'sp un giro a 1750 lo dovrà fare

il tempo di scadenza delle opzioni sull'euro e' alle 16 ( non alle 15 come scritto)..vediamo un po' che fanno in questi ultimi minuti

stanno intanto shortando da ieri sui listini

Users who are viewing this thread

Back
Alto