FTSE Mib Stop Scie Chimiche

li vedo perfetti sul pound..che sta a 4,194..ma bassi sull'euro ( e questo va a favore di Dragon Fly e mercati up)

hanno passato la scadenza indenni e poi su...siamo quasi alla resistenza a 1,0985

non e' cosa buona e giusta vedere questo movimento..per i listini

certo scommettere sul cross oggi e' un po' come farsi un selfie in cima ad una torre..: macari ti va bene e farai vedere il tutto agli amici e ti diranno che sei fico..ma se passa un colpo di vento..si rischia un bel volo

oggi si e' visto proprio quel detto che gira in borza : IO NON TI PAGO

sara' stata una scadenza ,come ce ne sta un'altra la prossima settimana, ma i soldoni da 1,0965 ce ne erano e tanti..ed infatti ha chiuso come sul pound al valore dello strike

in kiulo a tutti..o quasi...

bene ..o male..come la si vuole : sul nostrano se dovessero pagare le puts sarebbe un disastro..dato che sono ferme da ben due mesi..

il che vuol dire che o IO TI PAGO oppure ci vogliono molti altri punti up..in 5-6 sedute...

ecco qua..fino alla put 18000 sono fermi da 2 mesi

ed uno dira' " ma intanto avranno venduto calls"...si..vero, ma la differenza degli strikes dove ci sono i soldi in open sulle puts e l'incremento delle calls per effetto dell'up del listino...non compensa

chi ha in mano put 21000 sta gainando un fottio di denari...ma anche piu' su fino alla 19000...meno, ma bene anche qui

allora o pagano oppure si fiondano a 19000

Allegati

• 09-03 opzioni marzo.JPG
    09-03 opzioni marzo.JPG
    322,8 KB · Visite: 122
bastardi proprio ..

euro che vola sopra 1,10..se fosse avvenuto 30 minuti fa c'erano molti soldi da 1,0965 a salire

questi per non pagare direbbero che la mamma e' vergine...

non bello per il sior Drago

0,7%...quasi 70 pips su una beata fava..cioe' sul nulla..neppure una notiziola...

sara il rollaggio..domani ultimo giorno...

quando vedo delle spinte sul nulla, penso sempre male

poi, dopo scopro

che avevo ragione

Users who are viewing this thread

Back
Alto