Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non volevo + intervenire sul bund ....ma e' prossimo al crack
purtroppo il fondo sui cui poggia e' tutto storto (borse usa alte) ma francamente me ne infischio
siamo a livelli vicini ai record di oi...magari si rolla ancora....rollero'...amen
ma quanto salira'?
vale la pena?
per me mancano ....ore al rendez vous
prox settimana i tassi usa verranno alzati...perche' con borse cosi' e' obbligatorio raffreddare
poi ovviamente posso sbagliarmi...le borse e' noto possono rimanere irrazionali per molto tempo
draghi non puo' + diminuire i tassi perche i tedeschi lo mangerebbero vivo e poi si e' visto che funziona poco/niente...deve trovare altre soluzioni al problema
poca roba,pdc 163.43
l'ideale sarebbe stato essere ben + bassi per non soffrire se le borse correggono....invece non so come ha fatto a tenere cosi'
da test fatti sui pochi dati che ho....un notturno tirato pare continuare anche il giorno dopo
pensavo il contrario...l'avevo testato all'inverso non credendo all'orario serale.... ma stranamente mi e' uscito cosi'
forse e' pero' dovuto al fatto che la fed interviene dopo le 20...e in questi casi si corre
163.61 alle 17.30...e' bel outlier l'attuale