FTSE Mib Stop Scie Chimiche

sul minimo di ieri l'oi e' aumentato di 13k pezzi....non tantissimo...ma di solito avviene il contrario
cioe' ieri a 163 e rotti ...hanno VENDUTO
se tanto mi da tanto....oggi hanno venduto ancora meglio...perche' sarebbe stato sciocco non farlo

poi siamo ad un passo da 1.4 milioni....in 4 anni e' la 2a volta...l'altra durante il crollo 2015
quindi e' chiaro che me la gioco fino alla fine

"..fino alla fine". e' il momento che un'operazione si chiude e diventano denari....

e qui sei 20 ticks sopra...se chiudi sono denari tuoi, se li lasci li' sono delle speranze

gli yankees non hanno trovato il filone dell'oro..hanno solo dato dei targets sulle trimestrali, molto bassi....io non so quanto ancora reggeranno ..puo' essere che cambino strada molto repentinamente...ed il bund seguira', al contrario

ed eccoti la stoccatina di questo che sono alcuni giorni che e' risorto, con le sue capzate a iosa

ha molto a che fare con il bund

schauble.JPG

"..fino alla fine". e' il momento che un'operazione si chiude e diventano denari....

e qui sei 20 ticks sopra...se chiudi sono denari tuoi, se li lasci li' sono delle speranze

gli yankees non hanno trovato il filone dell'oro..hanno solo dato dei targets sulle trimestrali, molto bassi....io non so quanto ancora reggeranno ..puo' essere che cambino strada molto repentinamente...ed il bund seguira', al contrario

e' da gennaio che vendo e si stava a 161 :D
ora 163.2+2.7 rollover = 166
dopo 5 punti +1.3 contro ed estrema fatica....non chiudo proprio niente
anzi....quando fara' gatti morti ....non ora....gli salto in testa ancora di +

Users who are viewing this thread

Back
Alto