FTSE Mib Stop Scie Chimiche

31 Ottobre 2019 = DEFAULT DELL'ITALIA (M-A-T-E-M-A-T-I-C-O...o quasi....) - Rischio Calcolato

4. In buona sostanza questo trading system già esiste
ed il Mercato già sconta da tempo il DEFAULT CONTROLLATO di FallitaGlia
Questo grafico “sul campo del trading” conferma i grafici macro-economici di cui sopra
13020470_1603079533343428_1113308918_n.png

ma tu hai mai avuto a che fare con uno che ti deve soldi ed e' fallito?

io non te lo auguro,perche' chi e' in quella posizione e non ha nulla da perdere ( tipo l'Italia) e' chi gli sta intorno che fa di tutto perche' questo si riprenda nella speranza che prima o poi lo ripaghi

cosi' stiamo noi

stamattina con il dato dei Francesi,il loro listino dovrebbe perdere e parecchio, tipo svariati punti percentuali

e la Francia va male da mesi e mesi..eppure non perde una ceppa

e' l'Eden delle speranze.....non si capisce il perche', cosa passa nella testa degli operatori, specie quelli finanziari....eppure potrebbero shortare a manetta...

non e' mai morto nessuno dopo un fallimento....anzi
se serve uno shock per ridistribuire......magari domani altro che nel 2019
per i giovani lo auguro subito...+ in fretta possibile..inutile agonizzare per farli diventare vecchi perdendo tempo

quali giovani?..quelli che girano oggi?

sono dei morti viventi se stanno in Italia, con un futuro a livelli di Romeni, Albanesi...ridimensionato del 50% di quello attuale che e' gia' il 30% sotto dai livelli massimi di fine millennio

se uno ha sotto i 30 anni e vive in Italia o ruba e lo fa dalla rapina all'evasione delle tasse, a esposizione..allora campa, se no e' in agonia

non sto seguendo gli indici + di tanto..non ne ho il polso quindi
ho buttato un occhio al fib
questa cosa e' strana
perche' il max nei giorni precedenti e non ora ?
ognuno si faccia la sua idea
per me complica la lettura e me ne sto lontano

Immagine.gif

poi che il bund quoti meno del sottostante (rosso) ....e' un evento nel 2016
quindi se sta arrivando la pressione ribassista...per l'azionario e' positivo

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto