FTSE Mib Stop Scie Chimiche

chiuso tutto

mercato che non mi interessa..e' tempo perso

qui ho si fa come qualcuno che muove gli etf..sta li'..anche se sbaglia, mesi e poi alla fine riesce sempre a cavarsela..oppure con i derivati puri..almeno io mi muovo con difficolta'...

mi sono spostato su Giugno..sempre puts

io non posso credere che sia gli yankees continuino a salire e che all'avvicinarsi del referendum britannico, qui si stia su questi livelli

oltre a questo fondo che mi sembra " o' miracolo"..con 4 soldi...

il problema e' che e' un mini trend up...e si dovrebbe solo seguire quel trend...il contrarian si paga...ma se fa 2 o piu' sedute al ribasso..le cose cambiano..ed anche se il futuro non lo conosce nessuno...io penso che , per quello scritto sopra, possa andare cosi'

certo sei Francesi continuano a far finta di nulla...ecco perche' anche noi ci accodiamo..per una scusa o un'altra

ma questi sono mesi e mesi che hanno i valori da recessione..eppure stanno in cielo..e sono un 25% sotto i massimi storici

non c'e' nulla da fare con governi di sinistra non si cresce..troppi compromessi e gente che ti tira la giacca.. tutti con diritti e pochi con doveri

Rom docet

21-04 francia.JPG

anche ieri hanno venduto bund, mesi fa avrebbero chiuso
a questo punto i gatti morti li vendero'
per me il minimo che facciamo e' 161...non nomino il resto...161 solo uno step
c'e da dire che c'ho una fissa..quindi sono tutte cazzate..andate lunghi
stavo per schiacciare ancora il tasto sell ma mi sto tenendo con le catene..spengo la piatta

Ultima modifica:
questo e' uno che quando succedono le cose, due gg dopo, sempre pubblica dei reports scrivendo "..e' successo quello che prevedavamo secondo il nostro metodo statistico ...che potevate seguire abbonandovi al nostro sito... ( ed arricchendovi con 4 lire di abbonamento..scrivo io)"

adesso invece fa una previsione

si vede che le sottoscrizioni languono

21-04 evangelista.JPG

Nessuna bolla tutto regolare.

Ieri Microsoft e Google, oggi Caterpillar... Crollano gli Utili a Wall Street - Rischio Calcolato

E’ un massacro dal punto di vista di chi fa il lavoro di leggere i bilanci. Il fatturato e soprattutto gli utili delle società quotate allo S&P500 in ogni singolo settore non fanno che scendere e dunque in presenza di un indice di borsa perennemente pompato i rapporti tra Prezzo e Utili esplodono.

Ieri è toccato a Microsft e Google dichiarare utili e fatturato sotto le attese, pochi minuti fa invece Caterpillar ormai abbonata al declino strutturale.

Ma c’è di più e di peggio, continua la farsa di dichirare utili senza contare spese straordinarie, nel caso di caterpillar le mitologiche “spese di ristrutturazione”.

Moments ago we got the first glimpse at how the company officially did in Q1 and the restuls were mixed, with EPS of $0.67 missing expectations of $0.68. This was, of course, the non-GAAP number. GAAP was about a third lower, at just $0.46 per share, but as we know too well by now, it is only when Buffett releases his annual letter bashing non-GAAP adjustment that analysts actually care about the now record divergence between the two “earnings” numbers. Revenue of $9.46bn modestly beating expectations of $9.39bn, but was still a a drop of 26% from a year ago.

“While first-quarter results were about as we expected, sales and profit were well below the first quarter of 2015. Sales declined across the company with substantial reductions in construction, oil and gas, mining and rail.

CAT-monthly-April-2016_0.jpg

sono 40 mesi consecutivi che le vendite di caterpillar scendono e con esse i profitti, ormai il titolo quota tra i 25 e 30 volte gli utili (secondo le ultime proiezioni della società), una follia da new economy applicata ad una multinazionale che costruisce macchinari da costruzione e miniera.

Ah a proposito settimana prossima escono i conti di Apple, che ovviamente avrà un sacco di costi non ripetibili, da ristrutturazione…. etc etc….

p.s. comunque è un post inutile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto