FTSE Mib Stop Scie Chimiche

cioe' tu investi 2900 euro di future con l'obbiettivo fra due anni, rollaggio su rollaggio, di incassarne 40000 di utile??

chi lo sa.magari hai ragione

esatto, intendo farlo per 3
poi se guadagno per strada e me la sento..con gatti morti spingo ancora
non faro' altri trade ...faro' solo questo..non mi voglio deconcentrare

si, inflazione al 2...con un po' di speculazione a mio vantaggio (le fanno sempre durante gli eccessi)

seguiamolo....puo' essere che hai ragione..

ma se ora il rendimento e' allo 0,224%..e vale 162,65...anche se decuplicasse lo yield...a me sembra che saremmo a 147...non ha 125

per avere meno rischi sul medio termine sarebbe + sicuro vendere il btp...perche' se si spacca l'eurozona il bund salira' a missile mentre il ns si schiantera'
pero' il ns non riesco a tradarlo sul breve perche' troppo speculativo..e inoltre la mia piatta non lo tiene

ho pensato che il momento sia buono perche' c'e' l'oi + alto dal 2013 (prima non so)...insieme a quello durante il crollo dell'anno scorso
sul fib a dicembre..+- la situazione era analoga e abbiamo visto i risultati
poi il put call ratio e' a livelli pericolosi
poi siamo sui tassi 0, se non succede niente di strambo...il rischio e' limitato

in media tutto l'oi in eccesso e' entrato a 163.5...quindi il livello corretto per vendere e' quello
sotto e' tutto rischio in + che bisogna saper gestire

qui si vede bene
attenzione, non voglio convincere nessuno, e' solo una mia idea e l'ho postata..cosi' per passare il tempo

Immagine.gif

il put/call ratio viaggia intorno a 2 da settimane, non e' lo standard propedeutico a una salita...anzi, postai un grafico tempo fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto