FTSE Mib Stop Scie Chimiche

per aprile la bce ha messo in conto inflazione 0..in settimana usciranno le stime e poi ci saranno i tassi usa
per questo penso possa essere una finestra di entrata...perche' sono tutte contrarie alla discesa del bund..e se ci saranno sorprese il bund potrebbe scendere

detto questo non dico +niente, bisogna solo aspettare
il minimo che mi attendo sul breve e' 161

Immagine.gif

sceso tutto l'azionario ed anche il bund ( anomalia) con l'euro che si rafforza ....da un lato uno dei due ultimi strumenti mente, dall'altro a me sembra che la settimana cominci male e non punta a salire nel breve

sceso tutto l'azionario ed anche il bund ( anomalia) con l'euro che si rafforza ....da un lato uno dei due ultimi strumenti mente, dall'altro a me sembra che la settimana cominci male e non punta a salire nel breve

Hmmmm ... noto che e' da piu' di una settimana che il mercato sta vendendo Btp italiani. Oltre i fondi mediorientali e gli LMA ... che inizino anche le banche italiane a realizzare per far cassa ? Il tutto poi nonostante il superbazooka di Draghi ? Che si stia profilando all'orizzonte il nuovo business delle cartolarizzazioni sui crediti deteriorati europei (ed italiani) ? Che le banche italiane (ed il Fib) possano risentire molto negativamente della cosa, avendo in pancia qualcosa credo come 400 miliardi di debito pubblico italiano ? Se oltre i Btp si stanno vendendo anche i Bund tedeschi (nonostante l'effetto rarita' che li sostiene) ... non e' che sta venendo meno la solita strategia degli istituzionali che acquistavano listini europei (e Fib) coprendosi con l'acquisto di Bund ? Se si smonta un'equazione del parametro ... cosa impedisce che si smonti anche l'altra ? Antenne dritte e monitoriamo attentamente gli indici americani. Come sempre ... parere personale e ... mutuando dal solito parente rapace ... MEDITATE, GENTE, MEDITATE !!! :)

come draghi perde appeal?
se draghi vuole portare l'inflazione al 2%!!!!
io direi che finalmente lo stanno ascoltando

ps:162 e' ancora buono per ste robe :D

come draghi perde appeal?
se draghi vuole portare l'inflazione al 2%!!!!
io direi che finalmente lo stanno ascoltando

ps:162 e' ancora buono per ste robe :D

e' proprio li' la contraddizione : da un lato Draghi vuole l'inflazione al 2%..e dall'altro professa tassi fermi per ameno un altro anno e mezzo

ma se non fanno cosi', come portano a casa utili questi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto