FTSE Mib Stop Scie Chimiche

se prendiamo il fib e' troppo strano
ieri sul minimo hanno scambiato molte mibo e guarda caso oggi sono saliti bene ....di solito ste cose si fanno sui max per venire giu' e non il contrario
e l'oi non sta facendo max ..ma anzi tende a calare...ha fatto un max a 18000 (il giorno 14 mi pare) ....poi nei 10 gg successivi che potevano spingere dentro per scendere...non l'hanno fatto
per carita' magari viene giu' lo stesso...ma non lo trado
poi se ci mettiamo che il bund, scende.....completa il quadro....apparentemente non corto quindi (ma nemmeno entrerei lungo qui :D)

Ultima modifica:
il bund l' hanno venduto ancora parecchio (+ di quello che pensavo)
a sto punto la figura dell'oi e' tale e quale maggio 2015....poi non e' detto che il crash si ripeta..perche' tutto si modifica nel tempo...ma tant'e'

crescita piu bassa,rapporto debito ( che continua a salire) e Pil che sale...a questo vogliamo aggiungere che se la tendenza e' questa di rafforzarsi gli yield.....io non la vedrei molto bene

Cattura.JPG

l'altra cosa pro short del bund e' che c'e' un oi molto + alto di sempre sulla scad. settembre (ieri sono entrati tanto su settembre quanto giugno...non e' lo standard)
sintomatico di un trade ad ampio respiro...vediamo che succede...non voglio convincere nessuno

il nostrano non molla di un centimetro

come faranno a tenere tutto un listino cosi'..

ed a me piu' tiene e piu' mi preoccupa

esempio,ma sono tutte uguali : UBI

ma si puo' andare lunghi qui???

cioe' entrare oggi a +4-6%??

eppure mi chiedo come fanno a mettere d'accordo una massa di persone cosi' importante da sorreggere il o i titoli ???

Cattura.JPG

dove metteresti i soldi?

finanza e economia reale saranno 20 anni che non vanno di pari passo...si allineano solo in presenza di crisi grosse ed evidenti...ma poi si azionano le stampanti e si riempiono i buchi di carta

ma sono tre gg che qui stiamo addosso al bund, proprio perche' se i rendimenti sovrani salgono..si sposteranno su quelli

il rischio e' l'azionario

Users who are viewing this thread

Back
Alto