FTSE Mib Stop Scie Chimiche

chiuso in pari le puts

in questi frangenti al mercato non devi regalare nulla, perche' non ha bisogno di regali.,lui ti rapina e basta

e' questo che mi lascia perplesso : chi oggi avrebbe pensato ad una cavalcata cosi'???

ed ogni giorno siamo davanti all'inaspettato..che ci fotte spesso
 
cmq anche stavolta (per carita' non e' finita e non canto vittoria)...quando hanno iniziato a sparare target sui tassi sotto 0....sono partiti al contrario....non c'e' niente da fare....e' sempre cosi' :D
quindi quando tutti saranno convinti che si cappotta...
 
Exxon Mobil: S&P toglie la tripla A, rating tagliato a "AA+"

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 apr - Standard & Poor's toglie la tripla A a Exxon Mobil, il piu' grande gruppo energetico quotato al mondo. Il rating dell'azienda petrolifera americana scende a "AA+" da "AAA". L'agenzia cita "prezzi bassi delle materie prime" e "pagamenti ampi di dividendi". A S&P non piace che il debito "sia piu' che raddoppiato negli anni recenti, riflesso di spese in capitale piu' alte...e dividendi e riacquisti di titoli propri che hanno superato sostanzialmente il flusso di cassa generato internamente".

A24-Spa

(RADIOCOR) 26-04-16


P.S.
Il vero male dell'economia americana, l'abuso dei buy back a debito
 
metto qui cosi' lo trovo sempre e terro' conto delle analogie

Immagine.gif
 
Si regalano soldi tanto paga pantalone.

Sugli immigrati, l'ipocrisia Usa e Gb si oppone all'allarme scandinavo. E l'Italia? E' il Bengodi - Rischio Calcolato

E in Italia? Uno spaccato ce lo ha offerto ieri – udite, udite – il Corriere della Sera con un’inchiesta sul tema migrati e assistenzialismo. Uno esempio su tutti è quello dell’Associazione Monteleone, in Calabria, una delle centinaia che gestiscono l’accoglienza per conto delle Prefetture. Nella gara vinta per la gestione dei migranti deve impegnare un bilancio che vale oltre 1.100 euro al mese per ciascuno di essi. Ha investito 85mila euro in un centro computer nell’hotel dell’accoglienza, ha organizzato corsi di italiano e da elettricista, fabbro, pizzaiolo, cartongesso, guida macchine agricole, salvataggio e primo soccorso in spiaggia, teatro.
Non si è presentato quasi nessuno. I 219 richiedenti asilo sono rimasti tutti in camera a sonnecchiare e guardare la tivù
, semplicemente perché potevano. Alla fine, spiega la direttrice dell’associazione Lelia Zangara, il solo argomento per stanarne alcuni – comuqne pochi – è stato un piccolo zuccherino: 50 euro in cambio della frequenza dei corsi. Complimenti, avanti così che il collasso totale avanza a grandi falcate.
 
prima roba da fare e' diminuire il contributo per ogni immigrato
se in germania costa 12-13 euro perche' da noi 35?
automaticamente sparira' l'industria dell'accoglienza che ha tutta la convenienza che sto schifo continui
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto