FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ieri hanno chiuso sciocchezze(-5000 cioe' il 2,5% ..il primo profit da giorni, 7 per la precisione) , il malloppo e' tutto in gioco

Micke' dove sei???....ormai si e' sfidanzato dallo Svizzero, ha creato una sua Banca d'affari " la Micky Kansas City"...famosa per essere sempre contrarian con una percentuale del 90% short

ogni giorno mi faccio la rassegna stampa sul bund..ho un'idea abbastanza chiara su quello che pensano di lui
e' utile...perche' anche tutti quei target sotto 0.(anche -0.20 ho sentito)..quando stava a 0.10 ...erano dei bei contrarian

poi e' fortissimo che il cover to bid raggiunga i massimi prima degli storni....la dimostrazione chiarissima che la massa capisce poco

c'e' da ricordarsi quello che disse Adria' una volta " quando mai le banche centrali portano il mercato a scendere?"

abbiamo questo outsider continuo che da 8 anni si sta alternando al mercato sorreggendolo, malgrado le continue analisi con mille fattori che danno per imminente da almeno 3 anni, la caduta a picco dei listini

e dire che da agosto ci hanno provato due volte e sono tranquillamente rinati

Users who are viewing this thread

Back
Alto