FTSE Mib Stop Scie Chimiche

si sapeva dalle ultime elezioni ....se non partoriscono maggioranze certe si torna alle urne :d: questi stanno come noi quando avevamo il C.A.F. .....la strada sara' ancora in salita.... opteranno per un maggioritario con i partitini ricattatori ....poi finalmente copieranno la riforma renzie :pollicione:.....e la soluzione signori miei ...quando la democccrazzzia produce scarti minimi :cool:

mercati . sopra 19300 la musica cambia sotto si pazienta ....ma sell in may ....si sta avvicinando :depresso:

il wti si avvicina ai 50 dolla ..... non credete una sola parola dei sauditi ....ocissimo :-o

hai visto l'apertura?
tiri la moneta ed entri ...su o giu' non ha importanza....e metti uno stop
io stamattina ero contro..viceversa non avrei sofferto niente di niente

Apple sotto i 100 dolla , facebook alle stelle 120 dolla ...oggi segna +10% ......mi ricordo quando la quotarono ...molti scettici....poi tocco' i minimi circa 19 dolla....molti ridevano .....oggi ha sestuplicato :clap:

io ero uno che rideva...perche' tanti SN sono spariti...e' un universo fluido...oggi ci sei perche' sei di moda...domani ti piantano in un amen...come una scarpa vecchia
la loro forza e' stato quello di acquisire tutti i concorrenti .....eliminandoli
da me pero' non hanno mai preso una lira....hahahhahahahh (mi pare che contiamo 100 $ cadauno...conti vecchi)

io ero uno che rideva...perche' tanti SN sono spariti...e' un universo fluido...oggi ci sei perche' sei di moda...domani ti piantano in un amen...come una scarpa vecchia
la loro forza e' stato quello di acquisire tutti i concorrenti .....eliminandoli
da me pero' non hanno mai preso una lira....hahahhahahahh (mi pare che contiamo 100 $ cadauno...conti vecchi)

io ero uno scettico ....fino a quando non mi sono iscritto:rolleyes: ...poi ne ho capito la valenza osservando le bacheche femminili :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto