Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
basta vedere gli adolescenti ( i maggiori consumatori) facebook e whatsapp x la maggiore ....anch' essa acquistata x 17 mld dolla dagli stessi e qui mi sfugge un po' il senso visto che anche fb ha il messenger che fa praticamente tutto ....e whatsapp sembrerebbe un doppione ......invece guardando i ragazzi hanno ragione loro ...e guardando il mio smartphone ancora di piu'
ce l'hai il tasto sell sul bund ?
scherzo, domani andra' meglio....anch'io gg di passione in attesa che parta sto trend
il fib pero' l'avevi battezzato giusto!
ce l'hai il tasto sell sul bund ?
scherzo, domani andra' meglio....anch'io gg di passione in attesa che parta sto trend il fib pero' l'avevi battezzato giusto!
il nostro caro Eva..del quale ho postato due report ieri e l'altro ieri , toppati alla grandissima ( capita..capita e basta, nessuno e' perfetto, anche se lo paghi.)...una voltra fece notare il trin laundry pattern
lavora sulla media a 3
notare cosa fa i giorni dopo che tocca la base
non solo...il valore se ha anche consistenti volumi up ...ha una discesa il sottostante
ma se i volumi up sono bassi...puo' capitolare molto di piu' del solito
5. Perché pensi che la quantità di credito revolving diminuirebbe nel corso di una recessione, ma la quantità di nonrevolving credito rimarrebbe stabile?
Quando le persone sono preoccupati per la disoccupazione, si può regolare il loro equilibrio di carta di credito in tempi relativamente brevi, semplicemente non fare acquisti di carta di credito. Con il credito nonrevolving, tali adeguamenti non sono così facili. La casa mutui e prestiti auto sono prestiti a lungo termine che prendono un po 'a pagare, così la gente non può regolare rapidamente ai problemi finanziari personali riducendo questi prestiti.