FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ho preso delle calls luglio..ma sinceramente mi sto stancando di queste variazioni enormi senza senso..create di colpo..sia a salire che a scendere...

come si fa a gestirle???

mercato di peracottari, ladri ..da fuori di testa, senza un controllo

qui non c'e' preparazione, conoscenza..ma solo kulo e basta...

ottimo dato sul manufatturiero Italico, con la disoccupazione diminuita venrdi'...e questi scendono?

ma per favore

pero', pur non leggendo piu' questo giurnale, se no mi incapzo..sono certo che ancora ci sara' qualcuno che ci frantumera' i cojoni con ll T 3 che chiude...

ho preso delle calls luglio..ma sinceramente mi sto stancando di queste variazioni enormi senza senso..create di colpo..sia a salire che a scendere...

come si fa a gestirle???
.

trada + lentamente, quello che fa oggi o domani fa in modo che non influisca
pensi che salga a tiro lungo?...bene ogni tot compri qualcosa

Sarà un caso, ma ogni volta che Renzi "alza" la voce contro i crucchi, le banche vengono poi shortate per bene..

Intesa +1%..contro quasi il 4% che perdeva..percio' oggi c'e' chi sta a +5%..con il titolo guida che vale oltre il 11% del spmib40

roba da andare sotto la Consob aspettare il primo dirigente che esce per il caffe' e tortorarlo ben bene

Intesa +1%..contro quasi il 4% che perdeva..percio' oggi c'e' chi sta a +5%..con il titolo guida che vale oltre il 11% del spmib40

roba da andare sotto la Consob aspettare il primo dirigente che esce per il caffe' e tortorarlo ben bene
Ciao Drive, queste "irrazionalità" mi hanno portato a uscire quasi completamente dall'azionario. Non ho capacità e mezzi per investire in USA, ma se c è una cosa che la recente crisi dei listini ha CHIARITO definitivamente, è che esiste UN SOLO vero mercato azionario, ed è quello americano. Tutti gli altri sono giochini in mano a speculatori che aggiustano le loro performance facendoci fare le montagne russe come più gli aggrada..
Saluti
LEB

in effetti anche questi movimenti odierni, ci relegano ad un borsetta di provincia

ma se questi genii di politici non capiscono che qui devono esserci delle regole di tutela del titolo ,proprio perche' inteso come investimento...non andremo da nessuna parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto