FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Micke' sei un asan..lo sai

continuamente dalla parte sbagliata....

appunto,bravo Sosa, vedi come si fa?

Buongiorno, siamo vicini a qualchecosa di forte.

I volumi sono impressionanti, e sono vendite. Vendite forti.
Si vocifera che un grosso fondo stia per andare a gambe all'aria.
Molta attenzione, il supporto vero sull'SP è piu' vicino a 1800 che a 2000.

Oggi è vero è il D.-Day, parla la Yellen, ma è anche vero che la notizia è già stata digerta.

Il movimento sui tassi della FED e soprattutto il discorso che ne seguirà, influirà sul cross EUR USD, sul mercato azionario, sui paesi emergenti e anche sui bond. E proprio in quest’ambito sarà interessante vedere la reazione che avrà la frangia più “estrema” di questo mercato, ovvero il segmento High Yield.

Tutto questo fa pensare, un’operatività anomala che fa temere. Quella valanga di opzioni sul segmento High Yield USA sono state trattate e comprate per coperture? Se così fosse, significa che qualcuno si sta aspettando un tracollo monstre, simil Lehman Brothers nel 2008. Ma sono solo supposizioni, però nel frattempo, come sempre, consapevolezza cari amici…

Sosa, amico mio, tu sei un ragazzo intelligente, non ti far condizionare da questo asino ....resta liquido...

poi, o qui abbiamo delle menti eccelse che "prevedono" il futuro ribasso oppure ci sono qualche milione di persone in giro per il globo che "in questo preciso momento"..sono lunghi

short. punto e basta
vendono

come no, vendono..:specchio::specchio::specchio:

mettiti il future marzo del nostrano : rollano a 21230 robe da matti

robe da film...gli shorters crolleranno

ciuffff ciuffffff.....qui il trenino e' lungo

:D:D:D

21.210 pt ftsemib

:D:D:D

la cosa che mi fa ridere e' che quota tutto quello scritto..sempre nelmomento topico che si avvicina al prezzo che e' entrato...

e' un sintono della speranza che vede avvicinarsi almeno quello

sta qui per sbagliare continuamente il timing e poi penare giorni per la parita'

asan

ohhhhhhhhhh ma adesso cosa fa arriva al traguardo e torna indietro???

media Micke'..mettici altri 100....:D:D

asan

2.049,40
down_r.gif
23,67(1.14%) 17:26

si va a 2.020...robe da film :D

S&P 500 (^GSPC)

-SNP

2.023,40
down_r.gif
18,49(0.91%) 16:17

Min-Max giorno:2.021,20 - 2.040,81

:-o

la cosa che mi fa ridere e' che quota tutto quello scritto..sempre nelmomento topico che si avvicina al prezzo che e' entrato...

e' un sintono della speranza che vede avvicinarsi almeno quello

sta qui per sbagliare continuamente il timing e poi penare giorni per la parita'

asan

mi quoto da solo a risposta di chi fa lo sborone,ma non e' ancora in pari..e se da lunedi' dovesse andare in gain ha una differenza enorme di chi e' stato fermo : che da lunedi' comincia a muoversi, senza aversi preso giorni di stress ,di pena ...ed alla fine potra' fare lo stesso percorso ...

ma intanto non ci arriva..e' asan

poi fare delle deduzioni il giorno del quadruple watching..e' come farsi predire il futuro da una zingara per strada...

come apriranno lunedi' lo sanno solo questi personaggi...

No,no,nooooooooooo..anche oggi mi sa che si apre un po' verdi...ma sarebbe una vergogna che conclamati traders ( fessi??) dovessero ancora soffrire quel bruciorino di kiulo , anche sotto Natale

Basta, basta,bastaaaaaaaaaa :-o:-o:-o

si cambi l'italicum, si aboliscano le province e si dia il voto ai trans :D:D

dai dai ,su..una Sciaaaaaaaa chimicaaaaa sul xbear, cosi' Micke' passa un buon Natale..siamo a 3 ticks dal pari..dai su :D:D:D basta giardinetti, Svizzero,trenino,ciuf.ciuff

Users who are viewing this thread

Back
Alto