DRIVE Massaio di Voghera 6 Luglio 2016 #3.211 downgrade di FCA.. di Telecom ( pazzesca questa.da 1,4 a 0,85 ) siamo nei guai...peccato sembrava bastasse ed invece
downgrade di FCA.. di Telecom ( pazzesca questa.da 1,4 a 0,85 ) siamo nei guai...peccato sembrava bastasse ed invece
NickM Forumer storico 6 Luglio 2016 #3.212 DRIVE ha scritto: downgrade di FCA.. Clicca per allargare... Mah, sa di manipolazione... vedi gli upgrade delle banche nel 2007... Se l'Alfa sfonda, vedi tu dove va FCA...
DRIVE ha scritto: downgrade di FCA.. Clicca per allargare... Mah, sa di manipolazione... vedi gli upgrade delle banche nel 2007... Se l'Alfa sfonda, vedi tu dove va FCA...
NickM Forumer storico 6 Luglio 2016 #3.215 Io vorrei sapere se sia vero che la gente compra titoli tedeschi a tassi negativi... Non ci credo, non ci voglio credere...
Io vorrei sapere se sia vero che la gente compra titoli tedeschi a tassi negativi... Non ci credo, non ci voglio credere...
NickM Forumer storico 6 Luglio 2016 #3.216 Mi preoccupa che il Ninjaxx non abbia ancora comprato levmib...
DRIVE Massaio di Voghera 6 Luglio 2016 #3.218 NickM ha scritto: Mi preoccupa che il Ninjaxx non abbia ancora comprato levmib... Clicca per allargare... l'ha preso... si sta dimostrando tra i migliori.. hai voglia a prenderlo per il kulo
NickM ha scritto: Mi preoccupa che il Ninjaxx non abbia ancora comprato levmib... Clicca per allargare... l'ha preso... si sta dimostrando tra i migliori.. hai voglia a prenderlo per il kulo
NickM Forumer storico 6 Luglio 2016 #3.219 DRIVE ha scritto: l'ha preso... si sta dimostrando tra i migliori.. hai voglia a prenderlo per il kulo Clicca per allargare... Non mi pare, a parte il msg qui da te... Ha solo chiuso lo short, per ora. Riguardo al resto...Chapeau!
DRIVE ha scritto: l'ha preso... si sta dimostrando tra i migliori.. hai voglia a prenderlo per il kulo Clicca per allargare... Non mi pare, a parte il msg qui da te... Ha solo chiuso lo short, per ora. Riguardo al resto...Chapeau!