DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2016 #3.261 finora ho letto e sentito opinioni da parte di banchieri e padoan...ma da chi dovrebbe dire se va bene l'aiuto di stato, cioe' l'europa..nessuna nuova cioe'..siamo di fronte ad un'opinione finora
finora ho letto e sentito opinioni da parte di banchieri e padoan...ma da chi dovrebbe dire se va bene l'aiuto di stato, cioe' l'europa..nessuna nuova cioe'..siamo di fronte ad un'opinione finora
DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2016 #3.263 gli americani vanno sono sopra il giorno del referendum
DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2016 #3.265 ..ed i crucchi sul finale non mi stupirei 16200 chiaro che si sta fermo..per oggi gia' dato colpa solo mia..
..ed i crucchi sul finale non mi stupirei 16200 chiaro che si sta fermo..per oggi gia' dato colpa solo mia..
Ranger Swing Trader 8 Luglio 2016 #3.266 DRIVE ha scritto: c'e gente qui che ha fatto 3 gay pride per sapere come centrarlo... Clicca per allargare... si ma lo centrano sempre nello stesso posto ...ma in testa mai...non c' è speranza pound/dolla 1,295 ...saranno gli stessi giornalai che shortano ci mettiamo pure quelli di investireoggi che dire ..intesa a + 9%... qualcosa si sta muovendo x il sistema banche italia no Ue su ritocco bail in ...forse aiuto bce ....vedremo nel weekend petrolio giu' ...come scenario ipotizzato da articoli investireoggi ....vedremo dove va a parare
DRIVE ha scritto: c'e gente qui che ha fatto 3 gay pride per sapere come centrarlo... Clicca per allargare... si ma lo centrano sempre nello stesso posto ...ma in testa mai...non c' è speranza pound/dolla 1,295 ...saranno gli stessi giornalai che shortano ci mettiamo pure quelli di investireoggi che dire ..intesa a + 9%... qualcosa si sta muovendo x il sistema banche italia no Ue su ritocco bail in ...forse aiuto bce ....vedremo nel weekend petrolio giu' ...come scenario ipotizzato da articoli investireoggi ....vedremo dove va a parare
DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2016 #3.267 sono rialzi cosi' pazzeschi che uno si chiede : perche' non incassano?
Ranger Swing Trader 8 Luglio 2016 #3.269 DRIVE ha scritto: sono rialzi cosi' pazzeschi che uno si chiede : perche' non incassano? Clicca per allargare... qualcuno lo sta facendo a 16000 di indice si so ricordati che è venerdi'
DRIVE ha scritto: sono rialzi cosi' pazzeschi che uno si chiede : perche' non incassano? Clicca per allargare... qualcuno lo sta facendo a 16000 di indice si so ricordati che è venerdi'
ilbiondo16 Forumer storico 8 Luglio 2016 #3.270 Stanno scontando regali per le banche, paga pantalone (aumento tasse sicuro).