FTSE Mib Stop Scie Chimiche

shinzo abe vince le elezioni senatoriali in japan ...conserva il premierato ...borsa alle stelle e yen in svalutation nei confronti delle principali monete .....e addirittura sale anche il pound 1,3 su dolla :confused:

indice nostrano in rimbalzo rimane il nodo banche italico ....ma in Ue ribadiscono che qualcosa si fara' nell'ambito delle regole :eek:

renzie inizia a sentire il fiato sul collo del referendum ...percepito come renziSI o renziNO....occasione golosa x le opposizioni x farlo fuori .....ma lui x non farsi :dietro: apre alla possibilita' che in parlamento si possa discutere e modificare qualche punto della legge elettorale:-? il rischio di annacquamento della legge è alto .

x gli shortisti : close ai max praticamente hanno preso una randellata sui denti :clava:....sappiate che domani possono fare di peggio :D

Ranger ... non dirmi che arriviamo a 30000 punti Fib eh !!! :)

ammerica

la vola a 9 gg ,come le altre e' girata in su sul rapporto con la implicita..che poi tradotto si vede sotto sul sentiment e sul CBOE, ed anche uno de legno si rende conto, guardando il grafico che qui si rischia...

non vuol dire di andare short

Prima dell'avvio degli scambi si conosceranno i risultati del secondo trimestre di Blackrock e di Jp Morgan, dai quali ci si attende un utile per azione pari rispettivamente a 4,8 e a 1,44 dollari, mentre la trimestrale di Delta Air Lines dovrebbe restituire un eps di 1,48 dollari

e per venerdi'

Prima dell'apertura di Wall Street saranno diffusi i risultati del secondo trimestre di Citigroup e di Wells Fargo che dovrebbero restituire un utile per azione pari rispettivamente a 1,13 e a 1,01 dollari.

ieri molto bene Alcoa..questa e' +13% in 48 ore.

io starei fermo, prendete un martello mettetelo di fianco la mano sinistra e quando la destra cerca di cliccare sul mouse.agite prontamente...al massimo avrete :

2 dita rotte

il conto intatto

salvato le palle

11-07 vola.JPG

11-07 opzioni.JPG

200 punti chiusura gap sul dax..cosa che ha forti probabilita' che avvenga entro qualche seduta

saltata la regressione , segnale sia di forza che di overbought......vedi de ripigliatte, dicono a Roma

noi siamo molto lontani dalla chiusra gap 900 punti...comunque siamo vicini al cambio di marcia se scavalla la regressione intorno a 570

12-07 ore 10,36.JPG

Ranger ... non dirmi che arriviamo a 30000 punti Fib eh !!! :)

mi basta molto di meno:D

basta guardare intesa e capire che il vento è cambiato (nel breve)......rotto 1,8 si avvia verso 2 euri ...e passa ....ma è a livello indice che fa danni all'insu':clap:

ps : un indicatore dei forum ....sono i catastrofisti che piu' l'indice scende piu' vedono scenari apocalittici :ciapet: sminkiatori , sfascisti , menagrami ...insomma di tutte le razze ....ma proprio quando noti il godimento nei loro scritti .....prendono puntualmente randellate :clava: sono un indicatore in più da non sottovalutare....x esempio oggi sono assenti mi pare ...anche se ho poco tempo di andare nei vari thread ...ma mi sembra che quando si sale ...spariscono :eek:

notizie : Carburanti: ancora ribassi sulla benzina

è la volta buona che faccio il pieno :eplus: zio laico :d:

Ultima modifica:
Adria'..non ti sbagliare.....NON E' CAMBIATO NULLA....

non c'e' un trend

se tu compri Intesa a +3-4---7-8% sei fuori di testa

segui lo swing..e preghi ogni volta che fai un'operazione..rigorosa in giornata...

oggi andare lunghi alle 12,07 e' molto rischioso..non per le banche,per le notizie..per la BCE..per i cicli mestruali..per quello che uno vuole usare come giustificazione..ma solo perche' gli yankees potrebbero cominciare a stabilizzarsi..lateralizzare..ritracciare...e siamo gia' parecchi punti sopra la chiusura..e ieri ci hanno provato dalle 15 a shortare..centinaia di messaggi che giravano..li hanno un po' impacchettati..

oggi mi sembra che sono piu' cauti..ma a sti livelli shorteranno

Adria'..non ti sbagliare.....NON E' CAMBIATO NULLA....

non c'e' un trend

se tu compri Intesa a +3-4---7-8% sei fuori di testa

segui lo swing..e preghi ogni volta che fai un'operazione..rigorosa in giornata...

a livello grafico sicuramente ...siamo sempre sotto...e forse pure troppo .....ma guardando i bancari qualcosa si muove ...ecco cosa volevo dire ...okkkio!:nero:

Users who are viewing this thread

Back
Alto