FTSE Mib Stop Scie Chimiche

a livello grafico sicuramente ...siamo sempre sotto...e forse pure troppo .....ma guardando i bancari qualcosa si muove ...ecco cosa volevo dire ...okkkio!:nero:

ma anche tu li sul lungomare quando verso le 21 ti affacci e vedi quei kuli pazzeschi che allietano la tua vista si insinuano nei tuoi pensieri ed mandano concentrazioni sanguinee ai capillari del fratellino....sei li, speri che qualcosa si muova..forse c'e' l'accenno....ma poi...:D

NON cambia nulla

mi basta molto di meno:D

basta guardare intesa e capire che il vento è cambiato (nel breve)......rotto 1,8 si avvia verso 2 euri ...e passa ....ma è a livello indice che fa danni all'insu':clap:

ps : un indicatore dei forum ....sono i catastrofisti che piu' l'indice scende piu' vedono scenari apocalittici :ciapet: sminkiatori , sfascisti , menagrami ...insomma di tutte le razze ....ma proprio quando noti il godimento nei loro scritti .....prendono puntualmente randellate :clava: sono un indicatore in più da non sottovalutare....x esempio oggi sono assenti mi pare ...anche se ho poco tempo di andare nei vari thread ...ma mi sembra che quando si sale ...spariscono :eek:

notizie : Carburanti: ancora ribassi sulla benzina

è la volta buona che faccio il pieno :eplus: zio laico :d:

Peccato che sia la stagione a non essere favorevole ai long. E con 75 miliardi di fondi inglesi congelati e Deutsche Bank conciata per le feste si rischia il rimbalzo del gatto morto. Tant'e' che un'altro indicatore del forum ... gli ottimisti tout cours ... si sono rifatti vivi troppo presto. Per me non e' ancora stagione dei long ... solo di colossali (e fatue) ricoperture. Come sempre ... parere personale. :)

P.S.
Occhio ai randelli che possono rivelarsi boomerang. :)

Signori Miei l'Italia s'è desta :pollicione:

Intanto da domani scattano le nuove regole sui procedimenti disciplinari per i dipendenti pubblici colti a strisciare il badge e poi andarsene via.
Secondo le nuove norme il cosiddetto 'furbetto del cartellino' sarà sospeso in 48 ore, restando senza stipendio (solo un'indennità) e l'iter per il licenziamento si dovrà concludere in 30 giorni. Il dirigente che si gira dall'altra parte potrà essere punito, a sua volta, con il licenziamento.

'Furbetti del cartellino', una scatola in testa per nascondersi
Oltre 200 episodi di assenteismo, 23 dipendenti in provincia di Napoli colti in flagrante.

uno si domanda .....ma quanto ci voleva ...mi sembra del tutto normale rispetto al cittadino comune che paga le tasse....

Signori Miei l'Italia s'è desta :pollicione:

Intanto da domani scattano le nuove regole sui procedimenti disciplinari per i dipendenti pubblici colti a strisciare il badge e poi andarsene via.
Secondo le nuove norme il cosiddetto 'furbetto del cartellino' sarà sospeso in 48 ore, restando senza stipendio (solo un'indennità) e l'iter per il licenziamento si dovrà concludere in 30 giorni. Il dirigente che si gira dall'altra parte potrà essere punito, a sua volta, con il licenziamento.

'Furbetti del cartellino', una scatola in testa per nascondersi
Oltre 200 episodi di assenteismo, 23 dipendenti in provincia di Napoli colti in flagrante.

uno si domanda .....ma quanto ci voleva ...mi sembra del tutto normale rispetto al cittadino comune che paga le tasse....

Quando lavorano fanno più danni meglio che vadano a spasso.

notizie dai soliti giornalai e dati taroccati ahah direbbe qualcuno :D

PIL irlandese 2015 del 26,3% Pazzesco :jack: .....se pensate che stanno in Ue con moneta Euro :clap::clap: metteteci una pezza brexiter dei miei stivali :eek: hanno perso sovranita', perso la propria valuta, sono schiavi dell'Ue , dei burocrati .....eppure hanno crescita esplosiva :-R ci sara' un esodo di migranti dall'inglaterra all'irlanda se saranno restrittivi come penso ....anche se ancora gli inglesi devono iniziare le trattative x uscire ....la parte commerciale sara' una farsa ...di quelle che non cambiera' nulla :clap:

intanto close ftse mib quasi ai max :ciao:

100 punti di gap sul dax

errore grave non vedere,leggere,sapere che oggi c'era la BOE..

questo forum ha veramente bisogno estremo di gente preparata..assoluto

i mercati si aspettano sempre aiuti,interventi,biscotti..e festeggiano

questa ostinazione a salire senza uno straccio di sicurezza sui temi che hanno portato il nostrano a scendere..ha dello stupefacente..nel senso che si fanno questi

il 29 luglio gli stress

vediamo cosa fanno da oggi a quella data

io dico sotto 16000

ci rivediamo il 29...

Users who are viewing this thread

Back
Alto