DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2016 #3.552 non si vedono ricoperture sul nostrano giornata partita cosi'..e continua.... un po' di coperture riporterebbero il nostrano in area 16800
non si vedono ricoperture sul nostrano giornata partita cosi'..e continua.... un po' di coperture riporterebbero il nostrano in area 16800
Grifo104 Forumer storico 1 Agosto 2016 #3.553 DRIVE ha scritto: non si vedono ricoperture sul nostrano giornata partita cosi'..e continua.... un po' di coperture riporterebbero il nostrano in area 16800 Clicca per allargare... Ancora presto ...
DRIVE ha scritto: non si vedono ricoperture sul nostrano giornata partita cosi'..e continua.... un po' di coperture riporterebbero il nostrano in area 16800 Clicca per allargare... Ancora presto ...
ninjaxx amico del maestro... 1 Agosto 2016 #3.554 DRIVE ha scritto: non riesco a prendere le calls..ocio che questo ribasso puzza Micky Kansas City??? Clicca per allargare... no. sul mio thread ho scritto stamane che oggi dopo lo spike iniziale ottima figura era l'impiccato con close sui minimi e cosi è stato domani si sfasciano
DRIVE ha scritto: non riesco a prendere le calls..ocio che questo ribasso puzza Micky Kansas City??? Clicca per allargare... no. sul mio thread ho scritto stamane che oggi dopo lo spike iniziale ottima figura era l'impiccato con close sui minimi e cosi è stato domani si sfasciano
ninjaxx amico del maestro... 1 Agosto 2016 #3.556 5.200 composite Record mondiale Fate molta attenzione Ftsemib 16550. Composite 5200 Statene fuori dalla borsa,ora piu' che mai
5.200 composite Record mondiale Fate molta attenzione Ftsemib 16550. Composite 5200 Statene fuori dalla borsa,ora piu' che mai
luigileo Forumer storico 1 Agosto 2016 #3.557 ninjaxx ha scritto: 5.200 composite Record mondiale Fate molta attenzione Ftsemib 16550. Composite 5200 Statene fuori dalla borsa,ora piu' che mai Clicca per allargare... fuori ?......neanche a ribasso ?.....
ninjaxx ha scritto: 5.200 composite Record mondiale Fate molta attenzione Ftsemib 16550. Composite 5200 Statene fuori dalla borsa,ora piu' che mai Clicca per allargare... fuori ?......neanche a ribasso ?.....
luigileo Forumer storico 1 Agosto 2016 #3.558 okkio perche se non rompe la nera sul daily......ovvero la verde sull'orario (che coincidono a 4700) questo non scende proprio......
okkio perche se non rompe la nera sul daily......ovvero la verde sull'orario (che coincidono a 4700) questo non scende proprio......