DRIVE Massaio di Voghera 2 Agosto 2016 #3.561 il governo Jap ha appena annunciato 28000 mld di yen pacchetto di stimoli venerdi' i British faranno la loro parte oggi trimestrale di Intesa domani Uni
il governo Jap ha appena annunciato 28000 mld di yen pacchetto di stimoli venerdi' i British faranno la loro parte oggi trimestrale di Intesa domani Uni
Grifo104 Forumer storico 2 Agosto 2016 #3.562 DRIVE ha scritto: giornataccia... Clicca per allargare... Che ti dicevo Drive ... non era finita ...
DRIVE Massaio di Voghera 2 Agosto 2016 #3.563 Grifo104 ha scritto: Che ti dicevo Drive ... non era finita ... Clicca per allargare... ed adesso come stiamo? e' finita?.. deve finire? dove finisce?
Grifo104 ha scritto: Che ti dicevo Drive ... non era finita ... Clicca per allargare... ed adesso come stiamo? e' finita?.. deve finire? dove finisce?
Grifo104 Forumer storico 2 Agosto 2016 #3.564 DRIVE ha scritto: ed adesso come stiamo? e' finita?.. deve finire? dove finisce? Clicca per allargare... Non e' escluso che alla fine si arrivi a 12000 punti Fib ... perche' no ... non sarebbe la prima volta.
DRIVE ha scritto: ed adesso come stiamo? e' finita?.. deve finire? dove finisce? Clicca per allargare... Non e' escluso che alla fine si arrivi a 12000 punti Fib ... perche' no ... non sarebbe la prima volta.
DRIVE Massaio di Voghera 2 Agosto 2016 #3.565 non e 'escluso che prossimamente mi trombero' la Naomi Campbell....perche' no...non sarebbe la prima volta
non e 'escluso che prossimamente mi trombero' la Naomi Campbell....perche' no...non sarebbe la prima volta
Grifo104 Forumer storico 2 Agosto 2016 #3.566 Sono convinto che succedera' ... sarai la felicita' di Naomi !!! P.S. Drive ... niente niente sei Briatore sotto mentite spoglie !!!
Sono convinto che succedera' ... sarai la felicita' di Naomi !!! P.S. Drive ... niente niente sei Briatore sotto mentite spoglie !!!
DRIVE Massaio di Voghera 2 Agosto 2016 #3.568 ninjaxx ha scritto: lo avevo detto ieri... Clicca per allargare... quando uno e' guru e' guru
ninjaxx amico del maestro... 2 Agosto 2016 #3.569 no no , ma che guru io sono uno sce.mo come tanti o come pochi... era at di base ieri, a volte basta poco comunque 15.800...la base delle basi..sotto andiamo a togliere le ragnatele. ah...a proposito, a che ora si sale?
no no , ma che guru io sono uno sce.mo come tanti o come pochi... era at di base ieri, a volte basta poco comunque 15.800...la base delle basi..sotto andiamo a togliere le ragnatele. ah...a proposito, a che ora si sale?
DRIVE Massaio di Voghera 2 Agosto 2016 #3.570 Intesa ottima trimestrale..e rimane rossa pesta agosto moglie mia non ti conosco.... chenoncentrauncapso,maintantoquidicosesensateseneleggonopoche
Intesa ottima trimestrale..e rimane rossa pesta agosto moglie mia non ti conosco.... chenoncentrauncapso,maintantoquidicosesensateseneleggonopoche