FTSE Mib Stop Scie Chimiche

vi Principio che pare che il Sior Draghi stia addentando il mercato dei NPL tramite Lma con due Tracy

notizia fresca

Ottimo ... vediamo come la pianifichera' nei minimi dettagli. Ad ogni modo ... non e' un problema di liquidita' Drive ... perche' piu' gliene dai e piu' te ne chiede il mercato ... e se alla fine lo deludi ...

Una volta ho conosciuto un broker di un MM..quelle che doveva fare era portare alla fine della giornata il resoconto delle operazioni con il Delta in pari...tra vendite ed acquisti...

mi diceva che dato che il rischio era altissimo, specie nei momenti di vola alta..si davano delle regole numeriche..cioe' ad un certo valore degli ultimi 3 numeri di X titolo o listino..si interveniva..se scendeva in buy..se andava su in sell..

matematica e basta..il resto a noi pistola che stiamo qui con le menate varie, ognuno la sua

oggi probabilmente l'input, dato domenica era "220" buy..

fine..fin li' fai quello che vuoi..li devi fermare

rifaccio la domanda nell'etere e nel bide' di questo posto : come mai sono oltre 5 ore che siamo fermi in 30 ticks???

ci si rende conto che per fermare il listino in un range cosi' stretto, con titoli che perdono il 10%..devi avere 20 persone addosso con 2 titoli a testa ed un software che ti bilanci immediatamente tutto..e nessuno deve sgarrare se no devi intervenire...

ma non si va a 12000?...il giorno che io mi trombero' la Campbell?

l'unico dubbio che ho se nel finale sbraga sui 16000 come pensavo ieri...oppure se e' abbastanza...

difficile che anche domani si scenda

sono 2 cazzotti per il knock out...solo i fenomeni ne danno uno...

ieri destro

oggi sinistro

conteggio

fine dell'incontro

altra fintarella a sbragare..e subito si ripigliano i 200...

ma il giochino di squadra e' stato lampante quando sono usciti i dati di Intesa e ed' crollato tuttto..subito ripreso

Users who are viewing this thread

Back
Alto