DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.631 impazzito il future del sp500..e di conseguenza quello del dax
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.633 e' stupidefacente la mancanza di dubbi sul future del sp500 che e' sopra quasi 7 ticks dal top di venerdi'. che era un massimo di giornata
e' stupidefacente la mancanza di dubbi sul future del sp500 che e' sopra quasi 7 ticks dal top di venerdi'. che era un massimo di giornata
dvm Forumer storico 8 Agosto 2016 #3.634 Noi siamo veramente molto indietro. Se questo fosse un gap di fuga? A saperlo...
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.635 dvm ha scritto: Noi siamo veramente molto indietro. Se questo fosse un gap di fuga? A saperlo... Clicca per allargare... che siamo a valori penosi, dato che partiamo da inizio anno sopra 21000, sono d'accordo con te.... ma io penso che gli Usa avranno un momento di trading range..e noi questo lo pagheremo ma non vuol dire andare corti...almeno adesso questa volta mi chiedo dove troveranno la forza per continuare a salire, visto il mese, i volumi ,il top e questo
dvm ha scritto: Noi siamo veramente molto indietro. Se questo fosse un gap di fuga? A saperlo... Clicca per allargare... che siamo a valori penosi, dato che partiamo da inizio anno sopra 21000, sono d'accordo con te.... ma io penso che gli Usa avranno un momento di trading range..e noi questo lo pagheremo ma non vuol dire andare corti...almeno adesso questa volta mi chiedo dove troveranno la forza per continuare a salire, visto il mese, i volumi ,il top e questo
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.636 andiamo per gradi, dato che un'opinione ha il valore del tempo che si cuocia 100 grammi di pasta..poi diventa " scotta"... domanda : compro un future con 6-7 ticks sopra il top ed in gap???
andiamo per gradi, dato che un'opinione ha il valore del tempo che si cuocia 100 grammi di pasta..poi diventa " scotta"... domanda : compro un future con 6-7 ticks sopra il top ed in gap???
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.637 se la risposta e' : si perche' credo nei 2300 a breve..perfetto.. tutto seguira' il sp500 se la risposta e' : no...allora un ritraccio portera' giu' gli europei per il primo pomeriggio se la risposta e' : si, ma se e' partito il T3 potrebbe incrociarsi con il T4 che passa dopo l'821 che e' pieno di gay, percio' inverso.... .allora sei tipo da forum ,molte chiacchere e pochi buy o sell
se la risposta e' : si perche' credo nei 2300 a breve..perfetto.. tutto seguira' il sp500 se la risposta e' : no...allora un ritraccio portera' giu' gli europei per il primo pomeriggio se la risposta e' : si, ma se e' partito il T3 potrebbe incrociarsi con il T4 che passa dopo l'821 che e' pieno di gay, percio' inverso.... .allora sei tipo da forum ,molte chiacchere e pochi buy o sell
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.638 io ho venduto le calls intorno a 16730....ho comprato poche puts intorno a 780...punterei alla chiusura del gap.. sono contro trend ,lo so..ma ci puo' stare..
io ho venduto le calls intorno a 16730....ho comprato poche puts intorno a 780...punterei alla chiusura del gap.. sono contro trend ,lo so..ma ci puo' stare..
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.639 7000 fib alle 11 sono cosi' pochi che puo' succedere di tutto
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2016 #3.640 Che " parto" sta chiusura del gap di stamane..un travaglio incredibbbile azzo