FTSE Mib Stop Scie Chimiche

mi sono "scartavetrato la m..chia"..come dice uno qui..chiuso tutto..2% di gain..ma preferisco vedere come butta

io invidio chi riesce ad entrare ed il mercato gli va contro..quando e' logico e presumibile che debba andargli a braccetto....e magari sta dentro ....

stamane quel gap sul sp500..che poi alla fine e' rientrato..noi che saliamo con allegria,poi la chiusura anticipata delle calls..mi hanno portato ad essere psicologicamente in difesa.., cosa pessima per un trader..ed ecco..preferisco chiudere la giornata...

Ci sono riusciti!!!!!

hanno anche sottoscritto 100 milioni piu' del previsto..e questa proiezione per settembre e' totalmente inaspettata

e' indubbiamente una buona notizia, che ,in un mercato cosi' compresso puo' essere un vero problema per le decine di Edge Funds che sono short sulle banche Italiche con percentuali molto pesanti..

vediamo come butta..potremmo avere delle sorprese oggi

09-08 ATLANTE.JPG

gli shorters sono imbestialiti, nessuno si aspettava questo risultato..ed occhio che il problema e' degli yankees, percio' e' probabile che sara' piu' forte intorno alle 12-13

qui siamo ad un punto di fortissima resistenza, di un canale ribassista che viene da inizio anno...passato si va verso traguardi di 17000 prima..ma si entra nel canale ascendente con targets ben piu' alti

gia' il 28 luglio il prezzo e' stato respinto..ma ora il VERO problema sono gli shorts..che ricopreranno

9-08 ore 9,15.JPG

ecco che stanno uscendo le notizie

quello che fa incapzare che queste cose non escono qui..ma si va avanti con i T3 con il resto di 2..e se va bene con i cicli transessuali

09-08 atlante 2.JPG

il rendimento che chi sottoscrive Atlante 2 vuole e' del 6%...cose lunari per il momento

cosa e' il rischio se vedono che le sottoscrizioni ci sono?

che si accodino un bel po' di fondi,banche....

e se siamo a 35-56 mld che si potrebbero sottoscrivere, con altri che mettono i denari..qui ci avviamo alla soluzione di questa stramaledetta rottura di cojoni che e' stata sta storia dei NPL

vediamo..e tutto su un filo

non mollano l'osso...ocio che oggi era una naturale giornata di ritraccio, visto anche il gap di ieri, che molti ha frustrato ( io in primis)...

e per fortuna che mi ha puzzato che non abbiamo chiuso....

ma molti sono dentro..e fra poco capitolano

Users who are viewing this thread

Back
Alto