FTSE Mib Stop Scie Chimiche

se Sue Hellen fara' capire ai mercati che non rialza fino a gennaio ( da che da ottobre in avanti siamo in piena campagna finale delle presidenziali usa)..la reazione potrebbe essere molto violenta e molto up..tipo un 1% +

cosi', pensierino per gli short in ta' capa..perenni:D

la posizione giusta sarebbe quella di attesa..

il 62% ( seconda feccia sotto)

ma quella fan del canale discendente di lungo sembra proprio essere un supporto..l'altro temporale avrebbe oggi un valore di 16515 per le 17..ma sarebbe uno spike per la giornata

dato che qui si legge spesso del "maestro"..il che fa un po' ridere perche' in borsa se fosse tutto programmabile e impacchettabile in 10 indicatori, una volta provati,uno sarebbe proiettato per le galassie dei redditi facili...

non va cosi'

io citerei questo giovine ( che poi non so se sia tale) interessante perche' coincide un po' con quello che avevo visto anch'io...

facciamo pappa e ciccia

notare i tempi di set up, i valori di minimo che proietterebbero sui valori di rimbalzo diversi

Gann Forecasting

17-08 orario alle 16,42.JPG

Paese del capso....

sono 2 o tre settimane che c'e' il divieto di short su MPS?

ma qualcuno controlla?..non puo' un titolo senza short crollare cosi'..

io non so cosa bisogna fare qui..un colpo di stato?

17-08 MPS.JPG

sorprendendo tutti non stiamo testando ancora i iminimi : rsi che ha funzionato nella divergenza

che poi come dice Adriano " ma quando mai si e' visto che le Banche Centrali hanno danneggiato i mercati"

semplice deduzione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto