FTSE Mib Stop Scie Chimiche

fighiña..famoso talento..ha detto...

17-08  fighi164a.JPG

Domani vediamo chi ha nervi

Miche', uno mette grafici, conteggia i fib, fa uno straccio di ragionamento...almeno ci prova ..

le tue sono solo speranze di uno fuori posizione ...senza nulla delle cose sopra scritte

che poi il tuo immenso "buco nero" che ti accompagna..anche stavolta avra' il suo momento topico..che sia domani o fra 10 anni..su questo non ci piove.

Miche', non ce lo dire a nessuno , che qui e' un covo di shorters come te, solo che la maggior parte non ha il tuo immenso "buco nero"..ti volevo dire che il vix perde il 2%..e prima era +6%..e i Cfd sono sopra di 90-100 la chiusura ..percio'..unendo i T423 con l'inverse e mettendoci quello che ti ha detto il "maestro"...penso penso che forse..e dico forse..domani non andra' come dici tu..

forse eh....poi passa qualcuno che legge " il nostrano va a 30000"

Miche', uno mette grafici, conteggia i fib, fa uno straccio di ragionamento...almeno ci prova ..

le tue sono solo speranze di uno fuori posizione ...senza nulla delle cose sopra scritte

che poi il tuo immenso "buco nero" che ti accompagna..anche stavolta avra' il suo momento topico..che sia domani o fra 10 anni..su questo non ci piove.

Hai ragione ... gli aspetti macro non contano niente. :)

le banche che erano scese sui minimi ai primi di agosto..hanno piu' o meno gli stessi valori..

se scendessero tutte ai minimi penso che ci frulleremmo dai 200 ai 300 punti

il trend e' al ribasso....la forza e' molto poca

nonostante questo penso rimbalzeremo

il dato delle 10 diventa importante per la giornata

5100 fib alle 10,08...

e' questo che lascia perplessi...

ma se e' short come i grafici dicono, perche' non ci vanno?

cosa aspettano?

forse qualcuno si stara' chiedendo se quel -23% da inizio anno , al valore di chiusura di ieri, a confronto del -10% dell'ibex..e del -11% della Grecia, la seconda peggiore..forse non e' un po' " troppino"????

forse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto