FTSE Mib Stop Scie Chimiche

c'e' un " buco"..tra il giorno 21 ad ora che su vari frames..e' di 7000 fib...

sara' la storia dell'asan Renzi con le banche....certo che se l'aria cambiasse questi fanno 1000 punti a salire in 2 sedute

rischio di shorters..e' la vita

C'è DDUKE che è sempre dalla parte giusta.

Biondo, pettinati :D:D e leggi bene quello scritto...90%

io so solo che se faccio quello che penso e programmo, vado molto meglio di seguire i Micheli, gli svizzeri...i gigi...

mi basto da solo..e se devo cercare informazioni le cerco su piattaforme europee o americane...

al Nyse stanno shortando ed essendo il terzo giorno, lascerei il compito a questi audaci...che potrebbero avere anche ragione, per ora stanno lavorando al buio..ed infatti il dow su 30 titoli ne ha solo due rossi

sono speranze,proiezioni ed un sentiment pesante che c'e' in giro

gli yankees sono sotto i valori di inizio anno...eravamo ad un -2,66% all'inizio seduta

inzomma, ma qualche dubbio che questi, provino a chiudere in pari per fine anno, viene solo a me???

ma li vedete i traders -genitori che arrivano a Natale con la faccia distrutta e con le mani vuote???

"Papa' si e' bruciato tutto al Nyse ed io non ho ricevuto nessun regalo"

Naaaaaaaa....che devo dire, non ci credo

che gli yankees seguissero la tradizione , sono giorni, due threads che lo scrivo...ma lo faccio per mi promemoria, per autostima...

Siamo la locomotiva del mondo.

Verso la bancarotta.

GRAFICO PIL DELL'ITALIA E DEI PAESI DEL G7 - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

ll grafico che segue, aggiornato con gli ultimi dati disponibili relativi al terzo trimestre 2015, rappresenta la dinamica del prodotto interno lordo dei paesi del G7 e della zona euro a 19 paesi, ponendo come base 100 il primo trimestre del 2008.
La maggior parte dei paesi considerati hanno recuperato i livelli di crescita, precedenti la crisi, in tempi abbastanza rapidi. Il Giappone e la zona euro nel suo complesso sono ai livelli del 2008. Mentre l’Italia, nonostante i fattori esterni (che non saranno eterni) che hanno stimolato la crescita negli ultimi tre trimestri, continua nella sua debolezza strutturale facendo molto, molto peggio delle altre economie.

e' Natale..ti risparmio l'asan :D:D

FTSE MIB (FTSEMIB.MI)

-Milan

20.999,95
down_r.gif
418,42(1.95%)

:D:D:D

asan.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto