FTSE Mib Stop Scie Chimiche

buongiorno

ocissimo al dax.....:D

asan 1..nota l'orario

asan 2 ..la percentuale che tu la sogni

asan3..i tempi..tu sei dentro e peni e speri..da anni ormai...li' sono stati 5 minuti ieri sera e 5 stamane..fine

asan 4 :D:D..

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    8,3 KB · Visite: 209
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    9,4 KB · Visite: 198
2015

2016

stessa solfa

tempi : 4-8 sedute..una settimana e mezza..di incertezza..ma il minimo allora tenne..fusse che fusse che anche stavolta tenisse???

pare,forse....,il futuro non lo conosce nessuno ma si pensa che copi il passato...

Allegati

• 5-01 grafico giornaliero.JPG
    5-01 grafico giornaliero.JPG
    102,7 KB · Visite: 194
asan 1..nota l'orario

asan 2 ..la percentuale che tu la sogni

asan3..i tempi..tu sei dentro e peni e speri..da anni ormai...li' sono stati 5 minuti ieri sera e 5 stamane..fine

asan 4 :D:D..

sei sleale

è da settimane che narro del min a 19700...

del resto è tipico dell'italiano...

la volete capire che con i fiumi di denaro che tutte le banche centrali stanno mettendo in gioco ( oggi 20 mld dei Cinesi) e' molto difficile , anche se non impossibile, che si crolli?

e 20000 e' gia' un mini crollo

la volete capire che con i fiumi di denaro che tutte le banche centrali stanno mettendo in gioco ( oggi 20 mld dei Cinesi) e' molto difficile , anche se non impossibile, che si crolli?

Drive sei il mio guru!
Solo tu riesci a mettermi di buon umore, vai sono long anche grazie al tuo ottimismo!

Drive sei il mio guru!
Solo tu riesci a mettermi di buon umore, vai sono long anche grazie al tuo ottimismo!

guarda che io non mi arrogo la presunzione di sapere dove sara' il mercato fra una settimana...ho postato un grafico dell'anno scorso..ed e' ribassista per i primi giorni dell'anno..

ma a me sembra che questi livelli siano gia' un'enorme delusione per la maggior parte dei titoli che insieme fanno poi il valore del listino

prendiamo Intesa...o Uni..hanno targets dal 15 al 25% piu' alti di qui e NESSUNO ha dato targets anche solo a questi prezzi..

Enel...un disastro...NESSUNO la vede a 4 euro..tutti da 4,40 in su

ecco perche' ci vuole molta cautela ad essere corti..perche' i titoli sono molto compressi ed i dati Italici stanno migliorando

Veramente l'80% di quanto erogato dalla Bce fino ad un mese fa' giaceva ancora nei conti presso l'istituto centrale. La Fed ha fatto capire che quest'anno alzera' i tassi almeno per 3 volte con gli LMA che frignano per avere il Qe da mamma Fed. Draghi comprera' sempre piu' cartolarizzazione e sempre meno titoli di stato e c'e' il rischio che i cinesi consumino inutilmente parte delle loro riserve per sostenere la borsa quando i fondi prendono altri lidi. A mio avviso i vaqueros della Fed guideranno le mandrie degli investitori in cerca di safe heaven nei Tips americani ... nonostante le vendite russe e cinesi. La situazione non e' cambiata a mio avviso dai tempi del rally di Natale e se le imminenti trimestrali americane deluderanno la vedo molto dura. Come sempre ... parere personale.

questa e' la notizia shock di inizio 2016

gli Iraniani hanno un costo da 1 a 1,5 dollari al barile per estrazione e prodotto pronto alla vendita

sono anni che scrivo che per estrarre il brent bisogna fare un buco per terra ..e basta..e quanto capso deve costare questa storia?

ed ecco la verita'...cosa che e' uguale a tutti i paesi del golfo...pensare quando stava a 144 dollari...anni di ricchezza regalata

poi se gli yankees i canadesi voglio andare a 3000 metri sotto terra con percorsi di perforazione pazzeschi,con chimica a gogo per far saltare le rocce ecc ecc..ma sranno capzi loro

allora, questa notizia, come tutto il CRB..o i dati sull'inflazione di oggi ci dicono solo e soltanto una cosa del capitalismo cosi' come lo abbiamo vissuto fino ad oggi : che sono anni che ci rubano i denari e che dal panettiere al pizzaiolo, dal ferraiolo al benzinaio ed altri 1000 mestieri che trasformano la materia prima...si sono arricchiti per decenni..e lo stanno facendo anche ora, dato che la pizza , la cui materia prima e' calata del 60%..io non la vedo che mi costa meno

e cosi' le liquidazioni...con sconti enormi...e te credo carichi dal 100 al 400% la merce...poi sconti

sta saltando il mondo...e sono furiosi, dai banchieri ai commercianti....impazziti

Allegati

• 31-12 produzione brent.JPG
    31-12 produzione brent.JPG
    45,9 KB · Visite: 284

Users who are viewing this thread

Back
Alto