FTSE Mib Stop Scie Chimiche

BASTAAAAAAAAAAA

anche gli shorters hanno famiglia.....bocche da sfamare...

non si puo' andare avanti con cetrioli in quel posto :D:D:D

anche se non capiscono, non si puo' dirgli :

" In testa no, ma in kiulo si" :D:D:D

e diamine

Vedi l'allegato 391734

A me sembra che la culona voglia fare di due zoppi una persona sana ... gran brutta notizia ... a mio modo di intendere. Ocio Drive !!! Eheheheheheh ...

P.S.
Spiegami un po' Drive ... chi prende i cetrioli da gennaio ? MENO MALE CHE FANNO RESPIRARE LE NOSTRE BANCHE SEMMAI ... ALTRIMENTI CE LE RITROVIAMO ALLO STESSO LIVELLO DI FEBBRAIO 2009. Ricordi quanto quotavano ? :)

ma inzomma dove capso lo vedete lo short...???

ieri buon dato Italico che probabilmente incidera' sul Pil

oggi buona disoccupazione

banche che sono a seguito di quelle Usa e stanno trovando in pancia moltissima liquidita', forse Uni non fara' neppure l'aumento di capitale ( +25% da qui se va cosi')

derivati che stanno opzionando una barriera per settembre a 17500 di call....ma fin li lo spazio c'e'

vabbe', ma a me che me ne fotte, andate short...e figli maschi....

A me sembra che la culona voglia fare di due zoppi una persona sana ... gran brutta notizia ... a mio modo di intendere. Ocio Drive !!! Eheheheheheh ...

P.S.
Spiegami un po' Drive ... chi prende i cetrioli da gennaio ? MENO MALE CHE FANNO RESPIRARE LE NOSTRE BANCHE SEMMAI ... ALTRIMENTI CE LE RITROVIAMO ALLO STESSO LIVELLO DI FEBBRAIO 2009. Ricordi quanto quotavano ? :)

beh sai, per prendere cetrioli, bisogna metterci i soldi , anche che siano short....

c'e' sempre il metodo Rocco Siffredi in borsa

lui tromba e gli altri guardano

beh sai, per prendere cetrioli, bisogna metterci i soldi , anche che siano short....

c'e' sempre il mettodo Rocco Siffredi in borsa

lui tromba e gli altri guardano

PIL Italia: altro che locomotiva d’Europa | FinanzaNoStop

P.S.
Eh si ... ci hanno gia' belli che cotti a mio avviso. Ecco perche' long i soldi non ce li metto da sei mesi a questa parte. Lascio che il mio tradizionale giardinetto di titoli long (rimango comunque sempre investito long) mi dia ogni tanto i suoi frutti ... e rimango MOLTO liquido in vista di futuri sviluppi. Per il resto il mio hedging short funziona a dovere (e ti assicuro che sono hedgiato a dovere). La differenza tra me e te Drive e che tu fai mordi e fuggi ... io sono piu' di medio termine. Con ingressi misurati e con mediazioni sulla forza dopo una bella correzione si evitano tanti ma tanti cetrioli Drive. Prova anche te. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto