FTSE Mib Stop Scie Chimiche

A me sembra che la culona voglia fare di due zoppi una persona sana ... gran brutta notizia ... a mio modo di intendere. Ocio Drive !!! Eheheheheheh ...

P.S.
Spiegami un po' Drive ... chi prende i cetrioli da gennaio ? MENO MALE CHE FANNO RESPIRARE LE NOSTRE BANCHE SEMMAI ... ALTRIMENTI CE LE RITROVIAMO ALLO STESSO LIVELLO DI FEBBRAIO 2009. Ricordi quanto quotavano ? :)

lo dovresti sapere che a gennaio non è stagione di cetrioli :eek: qua si tratta sempre di roba fresca ! e di stagione :D

a parte gli scherzi ....imminente rottura dei 17000 :wow:

PIL Italia: altro che locomotiva d’Europa | FinanzaNoStop

P.S.
Eh si ... ci hanno gia' belli che cotti a mio avviso. Ecco perche' long i soldi non ce li metto da sei mesi a questa parte. Lascio che il mio tradizionale giardinetto di titoli long (rimango comunque sempre investito long) mi dia ogni tanto i suoi frutti ... e rimango MOLTO liquido in vista di futuri sviluppi. Per il resto il mio hedging short funziona a dovere (e ti assicuro che sono hedgiato a dovere). La differenza tra me e te Drive e che tu fai mordi e fuggi ... io sono piu' di medio termine. Con ingressi misurati e con mediazioni sulla forza dopo una bella correzione si evitano tanti ma tanti cetrioli Drive. Prova anche te. :)

senti se sei in una comunita' dove posti messaggi da tutte le parti con chiari riferimenti corti, con target apocalittici ( 12000 ),senza mai postare un grafico o un ragionamento che surroghi la tua fantomatica posizione reale ( perche' tale e' dato che nessuno l'ha capita)....ma di cosa stiamo parlando del sesso degli angeli o di Rocco Siffredi???

Io dico la mia. Te dici la tua. Vediamo prossimamente cosa succede. E' sempre andata cosi' Drive ... e sempre andra' cosi'. Di ragionamenti (che non condividi) ne ho fatti a iosa. Di grafici credo basti questo:

Graph - Borsa Italiana

Settato ad un anno

P.S.
Nella tua operativita' intraday tienilo presente ... per il resto io tengo sempre presente quanto dici (anche se non sempre sono d'accordo con te). Se vuoi sapere la composizione del mio portafogli nel dettaglio io non voglio sapere la tua e non ti dico la mia. OK ?

Ultima modifica:
Il mio pmc è 16955 long

Sono long da mesi però :lol:

guarda che da domani cominceranno a chiedersi come sara' il dato dei payroll di venerdi'..e ci sara' tensione

questo potrebbe anche farci scendere un po'...

percio' se sei " da mesi" in sofferenza potresti valutare di darti una" tregua"...

andare in pari o leggermente in utile dopo avere avuto un buco di anche 2000 punti..e' una grande conquista e serve per la propria autostima

anche se penso che le valutazioni in generale siano molto basse

Io dico la mia. Te dici la tua. Vediamo prossimamente cosa succede. E' sempre andata cosi' Drive ... e sempre andra' cosi'. Di ragionamenti (che non condividi) ne ho fatti a iosa. Di grafici credo basti questo:

Graph - Borsa Italiana

P.S.
Nella tua operativita' intraday tienilo presente ... per il resto io tengo sempre presente quanto dici (anche se non sempre sono d'accordo con te). Se vuoi sapere la composizione del mio portafogli nel dettaglio io non voglio sapere la tua e non ti dico la mia. OK ?

ah Grifo..ma che cosa posti???...un grafico di Borsa Italiana...ma uno straccio di un grafico di una Banca..non ce l'hai???

e andiamo su...

Rocco Forever

bene il mio prezzo di carico e' 16400.......e sono investito da 10 gg........vediamo come va'( ho perso tutta la risalita da 16265...ma la borsa non finisce oggi)

NB... non mi pare di avere cetrioli oppure altre cose varie in quel posto

e' uno sfotto'....anche se 600 punti di un fib o mini fib,in rapporto all'investimento ..se non sono un cetriolo come li vuoi chiamare???

poi, anche queste considerazioni fanno capire come va il mondo degli investitori....

il clou e Michele che va sotto di 100.000 euro su 300.000 che ne investe ed esce ugualmente con Piadina per le vie del Garda....

e' una questione di strategia

Users who are viewing this thread

Back
Alto