FTSE Mib Stop Scie Chimiche

come non detto (mi riferisco al livello di ingresso)...sale ancora e probabilmente salirà ancora (80% i massimi attuali non saranno gli ultimi da qui a lunedì)

e la fissa qui e' : ma questi salgono anche con i payroll di domani???

io non creto

e vado su delle puts

ed il mercato mi sta legnando

chiuso le puts...veramente una cena per due..

purtroppo, anche se vedo che gli yankees non festeggiano, io penso che l'aria sul nostrano sia veramente cambiata

non si puo' acquistare Intesa dopo un+4 ed un altro +4%

questi sono i fondi siori, non i peones

visto i volumi?

idem sulle altre

poi, come ragiono io, se il mercato ti va contro per 3-4 ore..bruciandoti denari e energie nervose...poi ti asseconda dandoti la possibilita' di uscire senza danni...per me sono io che ho sbagliato il timing ( anche se parlare di errore a 17150 l'entrata..e' un po' assurdo)..ma scegliere di andare contro il trend quando oggi solo due colpetti di kiulo per chi era corto hanno salavto la giornata : il brent e Fiat..

se no eravamo sopra i massimi

poi c'e' il problemino tecnico degli algoritmi

la deviazione standard non e' una mia invenzione

e se fossi un programmatore di una banca d'affari, inserirei il " sopra o sotto" la regressione lineare oraria..con vola, volumi..settoriali ecc ecc.

notare cosa ha fatto

solo gli yankees possono dare un impulso ulterirore, tipo ieri sera, ma anche quello chi usa algoritmi lo ha inserito nelle variabili

01-09 orario alle 15,10.JPG

200 fib sopra l'open di ieri sera

che non servono ad un capso

visto che il ratio e' a 1,44...

pero' questa insistenza a non scendere piu' di tanto..sotto i 40k...a mio avviso e' un segnale che qualcuno sta mettendo fieno in cascina nell'eventualita' di una scodata finale...

specie verso il 8-9 settembre

scodata che sarebbe perfetta sui 17500

Users who are viewing this thread

Back
Alto