Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come non detto (mi riferisco al livello di ingresso)...sale ancora e probabilmente salirà ancora (80% i massimi attuali non saranno gli ultimi da qui a lunedì)
solo per dare correttamente seguito alle 16.45 se minore o uguale a 17025 entra short....siccome domani sono in giro se dovesse scattare inserirò un ordine a 17070 fino a domani stop loss 17290 alla battuta secca
opinione personale (sono solo chiacchiere da bar) penso che un altro giro sui massimi lo farà...
Infatti la borsa E' SCESA ... e' la seconda puntata dello stesso film di ieri Drive ... "Rocco ed i suoi cetrioli". Leggiti qualcosa di illuminante ... altro che dati pessimi !!!
Se il costo del lavoro sale si prevedono piu' consumi e piu' inflazione. I dati sulla produttivita' e sulla manifattura erano gia' ampiamente scontati dal mercato ... ma nessuno si aspettava un botto del genere per il costo del lavoro !!! Come vedi a me piace sempre parlare dati alla mano e con i fatti a corredo (il pourparler fa i pidocchi). Abbi cura delle tue finanze Drive con le maxiesposizioni ... ricordati che il Fib ... NON 'GNA FA' !!!
solo per dare correttamente seguito alle 16.45 se minore o uguale a 17025 entra short....siccome domani sono in giro se dovesse scattare inserirò un ordine a 17070 fino a domani stop loss 17290 alla battuta secca
opinione personale (sono solo chiacchiere da bar) penso che un altro giro sui massimi lo farà...
Beh ... in questo caso ... c'e' da dire ... per il bene di chi e' davanti ... che e' meglio che restino ... p.ppe. Altrimenti ... sono cetriolissimi !!! Eheheheheheheh ...