FTSE Mib Stop Scie Chimiche

guarda che io non mi arrogo la presunzione di sapere dove sara' il mercato fra una settimana...ho postato un grafico dell'anno scorso..ed e' ribassista per i primi giorni dell'anno..

ma a me sembra che questi livelli siano gia' un'enorme delusione per la maggior parte dei titoli che insieme fanno poi il valore del listino

prendiamo Intesa...o Uni..hanno targets dal 15 al 25% piu' alti di qui e NESSUNO ha dato targets anche solo a questi prezzi..

Enel...un disastro...NESSUNO la vede a 4 euro..tutti da 4,40 in su

ecco perche' ci vuole molta cautela ad essere corti..perche' i titoli sono molto compressi ed i dati Italici stanno migliorando

lo so Drive, ti leggo da molto... ero in vena di una goliardata...;)
Sono convinto che tradare questo mercato sia diventato impossibile e quindi un modo per riuscire a strappargli dei denari è tradare gli eccessi. In questo tu sei molto lucido e posti delle analisi e delle notizie che ci fanno riflettere sul rovescio della medaglia...

allora,leggere bene

i crucchi non ci credono..noi un po' meglio..ma su questi parametri statistici e di contro con questo vento di sfiducia...penso sia da passare la mano per oggi

Allegati

• 5-01 statistica.JPG
    5-01 statistica.JPG
    45,4 KB · Visite: 292
diciamo che come sempre a parte le bordate, le skulate i giri di valzer, i trenini ..alla fine la mia filosofia e' solo una : non mi frega una ceppa di dove vai, ma ad un certo punto su o giu' il gioco non vale piu' la candela...perche' il rischio e' piu' alto dell'utile presunto

il primo sicuro il secondo sotto una percentuale che non suffraga la posizione

ocio che i numeri dicono cose diverse dal sentiment che appare..

dicono che sono pari ed invece sembra che siano fortemente ribassisti

e la differenza sta proprio nell'attuale forza che non c'e'

Allegati

• 5-01 usa dati.JPG
    5-01 usa dati.JPG
    71,6 KB · Visite: 283
euro da urloooooooo senza supporti fino a 1,06....e qui se non sono fessi, e non pare proprio, questo vale molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto