FTSE Mib Stop Scie Chimiche

qui sono gli yankees che sono scesi un nulla..anche se la perdita di venerdi' puo' sembrare molta....

settimana di scadenze, tutto molto complicato

sai Drive, credo che il problema a questo punto siano le condizioni di salute della Clinton... troppi episodi per non essere grave la situazione. Si rischia che non arrivi a Novembre, oppure che venga eletta e subito dopo dimessa per lasciare spazio al suo vice che fa comunella con Soros.. ai mercati non piace l'incertezza e il pericolo di instabilità politica è peggio di qualunque dato economico negativo o rialzo tassi ipotizzato...

ciao drive chiuso lo short a 16710 virtuale 310 euretti perdita reale con entrate x mediare 150..... me la sono cavata perdevo sino a 1000 euretti .....aspettto di rientrare short in area 16945

ho postato entrata posto uscita

a me sembra che i principali titoli siano in un trading range con propensione al rialzo

e la solita Enel a fare da calmiere per la vola del listino

tenendo presente che su uno strike 17000 da ottobre in avanti ( non settembre) il "costo" reale di un'opzione e' circa il 50% piu' cara nelle puts..a parita' di strike ,di tempo e di vola implicita...

sentiment de mercato super pessimista...

e se non ricordo male quando questo avviene il mercato si comporta totalmente all'opposto

Vedi l'allegato 392834

i valori si sono appianati ed il mercato delle opzioni su questi livelli,e' molto piu' bilanciato

diciamo che possono ballare ancora 200 punti

un'altra gionata al ribasso ci sta, specie in Usa

percio', riassumendo :

oggi 17660 potrebbe essere un minimo

ma gli yankees hanno ancora spazio per scendere

domani l'altro minimo e' 200 punti sotto qui : 17530

ma le opzioni stanno arrivando al punto di parita' di livello di rischio...e con quei possibili 200 punti dovremmo esserci

percio', non credo che da qui valga la pena di andare corti ( tra l'altro sono "solo" 200 punti di oggi che ci siamo mossi, a parte il gap).

.e neppure valga la pena ( visto il sentiment) di andare lunghi : quando cade il coltello..ecc ecc.....

stanno rollando..tranquillamente

mi stupisce il ratio che ha raggiunto 2,80 e questi acquisti sul fib dicembre

a molto i livelli di prezzo battuti stanno bene

cioe'..tra venerdi' ed oggi..qui il sentiment e' sotto zero...

gia' si legge di targets ancora da subacquei..profondita' nel blu

poi le storie su Unicredit...la sopsensione...

e questi comprano fib sul rollaggio....

non aspettano domani..dopo...non mettono alla prova la tenuta degli yankees..

no, comprano

Users who are viewing this thread

Back
Alto