DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2016 #4.411 di nulla... anche se e' chiaro che io qui non so cosa fare
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2016 #4.412 ed i crucchi salgono... questi hanno sempre quel " vizietto" di tornare sui valori fatti o la sera prima o prima dell'apertura
ed i crucchi salgono... questi hanno sempre quel " vizietto" di tornare sui valori fatti o la sera prima o prima dell'apertura
fattinonparole2003 Forumer attivo 13 Settembre 2016 #4.415 drive ho fatto un sogno....... se domani apriamo in gap up e formano un isola quale sarebbe il suo targhett (la chiusura del gap della brexin)
drive ho fatto un sogno....... se domani apriamo in gap up e formano un isola quale sarebbe il suo targhett (la chiusura del gap della brexin)
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2016 #4.416 fattinonparole2003 ha scritto: drive ho fatto un sogno....... se domani apriamo in gap up e formano un isola quale sarebbe il suo targhett (la chiusura del gap della brexin) Clicca per allargare... questi stanno rollando tranquillamente, come ieri e ieri ci chiedavamo " ma sono stupidi??"... e' il fattore tempo che sta sconcertando... percio' quei 1000 punti potrebbero essere al rialzo ma e' cosi' illogico pensarlo ora, che io sono fermo anche se noto i rollaggi, i crucchi e le madonne varie
fattinonparole2003 ha scritto: drive ho fatto un sogno....... se domani apriamo in gap up e formano un isola quale sarebbe il suo targhett (la chiusura del gap della brexin) Clicca per allargare... questi stanno rollando tranquillamente, come ieri e ieri ci chiedavamo " ma sono stupidi??"... e' il fattore tempo che sta sconcertando... percio' quei 1000 punti potrebbero essere al rialzo ma e' cosi' illogico pensarlo ora, che io sono fermo anche se noto i rollaggi, i crucchi e le madonne varie
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2016 #4.417 poi c'e' sempre quel banco di prova che e' la call e la put 17000 con scadenze da ottobre a dicembre fare una prova e notare che il mercato paga molto di piu' le calls che le puts e questo non succedeva i giorni scorsi, ma da ieri va cosi'
poi c'e' sempre quel banco di prova che e' la call e la put 17000 con scadenze da ottobre a dicembre fare una prova e notare che il mercato paga molto di piu' le calls che le puts e questo non succedeva i giorni scorsi, ma da ieri va cosi'
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2016 #4.418 12,45 i crucchi sono al banco di prova... sono troppo alti
fattinonparole2003 Forumer attivo 13 Settembre 2016 #4.419 grazie drive ...sto facendo un pensierino x un entrata a 16885......
fattinonparole2003 Forumer attivo 13 Settembre 2016 #4.420 DRIVE ha scritto: 12,45 i crucchi sono al banco di prova... sono troppo alti Clicca per allargare... max chiamano max
DRIVE ha scritto: 12,45 i crucchi sono al banco di prova... sono troppo alti Clicca per allargare... max chiamano max