FTSE Mib Stop Scie Chimiche

il targiversare del dax da ieri su questi livelli,malgrado gli yankees siano affondati, e' il campanello d'allarme per i mercati : i crucchi si aspettano qualcosa

potevamo imputare la tenuta ai rollaggi, come hanno fatto con noi lun e mart...ma e' troppo insistente la cosa

altra cosa che puzza

tra il dicembre ed il settembre ieri sera sul listino italiano c'erano 62000 fib in open..

ma come, sono girati tra i 39 ed il 42 k da 2 mesi..e qui questi trovano i soldi di colpo???

oggi i crucchi hanno dimostrato al mondo di che potenza economica siano

Bayer ha perfezionato l'accordo per l'acquisto di Monsanto

65 miliardi cash

cash..contanti...

ma dove capzo prendono tutti sti quattrini....provare a pensare se c'e' in giro in europa altri che hanno questa potenza

incredibile che Bayer stia volando...

ma anche questa..che si permette un acquisto cosi' stratosferico

oggi vale quasi 96 euro...contro 150 di febbraio 2015

la strategia dei crucchi e' ormai cosi' evidente :tenere tutto compresso..se no i patners europei si imbestialiscono, vedendo come marciano.....

e tutto grazie all'euro, ai patti di stabilita'...in sintesi a come ci hanno impacchettato in questi anni creandosi una macchina da guerra che ha effetti uguali di un esercito in azione...

con il sorriso e le strette di mani

i fessi siamo noi

vedere che trattano la call 17500 marzo, con vendita della call 20000..mettendoci 2,1 milioni netti...

mi fa pensare che a questi livelli ritengono di poter fare queste operazioni up...e se lo ritengono gli opzionisti...

mi fa pensare che a questi livelli ritengono di poter fare queste operazioni up...e se lo ritengono gli opzionisti...

Io non ci capisco un tubo di opzioni, ma il loss pare stabilizzato da un paio di giorni...

Riguardo il Dax la penso come te: con quella bilancia commerciale dovrebbero valere un bel po' più dei valori attuali
A meno che DB sia la mina...

DB e' la Vanoni :D

ecco come siamo messi..in USA ,il miglior paese del mondo.....

14-09 america alle 16,10.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto